Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Documentazione

  1. #1
    orniexe
    Guest

    Documentazione

    Salve a tutti.
    Da dove posso scaricare la documentazione per le dichiarazioni relative agli indigeni (organo regionale)?

    Grazie.
    ciao ciao...

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Nel sito della tua regione o nel sito dei vigili provinciali della tua città. ::-°°-

  3. #3
    orniexe
    Guest

    mmm

    ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovarlo. Non è che avreste il link?

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Dipende di che regione sei,comunque se cerchi "detenzione fringillidi" o fauna autuctona, troverai alcune regioni. ::-°°-

  5. #5
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di domex82

    L'avatar di domex82
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    233

    Ciao ORNIEXE se chiedi alla tua associazione dovrebbero avere loro i moduli per la compilazione, basta comunque recarti alla provincia, settore caccia e pesca, ( Non è più competenza delle regioni) e compilare li stesso, o consegnare il modulo, di persona, in modo che possano rilasciarti il numero di protocollo, e potrai informarti meglio sul tipo di registro da adottare per l'allevamento. Ciao

  6. #6
    orniexe
    Guest

    ...

    Insomma non esiste un modello standar come per i C.I.T.E.S.
    Cambia per regione/provincia o basta cambiare solo il nome di quest'ultima e lasciare invariato il resto del testo?

  7. #7
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    Quote Originariamente inviata da orniexe Visualizza il messaggio
    Insomma non esiste un modello standar come per i C.I.T.E.S.
    Cambia per regione/provincia o basta cambiare solo il nome di quest'ultima e lasciare invariato il resto del testo?
    orniexe
    devi andare all'UFFICIO CACCIA E PESCA della tua provincia e informarti.
    LA LEGGE PUO' VARIARE DA PROVINCIA A PROVINCIA

  8. #8
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di piergiovanni tosco


    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    Poirino
    Messaggi
    89

    Provincia di Torino

    Ciao a tutti, sono Pier - da un paio di mesi ho deciso di allevare ciuffolotti (Pyrrhula-Pyrrhula) e vorrei farvi sapere cosa mi attende, dopo aver fatto richiesta alla mia Provincia (Torino) - Dovro' sostenere un colloquio davanti ad una commisione esaminatrice composta da: Dirigente del Servizio Tutela della Fauna e della Flora o un suo delegato con funzioni di Presidente; un esperto di ornitologia, laureato in Scienze Biologiche o Scienze Naturali; un esperto in problemi sanitari dei piccoli animali, laureato in Medicina Veterinaria; un esperto in tecniche di allevamento designato dalle associazioni ornitologiche riconosciute a livello nazionale, presenti con propria sede sul territorio provinciale - Mi verranno poste delle domande per valutare le mie conoscenze in merito alle tecniche di allevamento, alla biologia, all'etologia, alle necessita' ambientali, alimentari ed igienico-sanitarie della specie per cui ho richiesto la possibilita' di allevare in cattivita' - Vorrei sapere se in altre Provincie, alla richiesta di poter allevare fringillidi, o altre specie, si viene soppoposti a tale esame; perche' penso si possa definire tale - Grazie

  9. #9
    Renato Bonaldo
    Guest

    Che dire..si rimane senza parole, vien da pensare se quelle persone che ti "analizzeranno" abbiano allevato ciuffolotti, comunque, non disperare..pensa se ti davi all'ippica avresti dovuto prima imparare a saltare gli ostacoli...ben inteso senza cavallo.[))(*
    ::-°°-

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi