Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: wow.....

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giacomo m.

    L'avatar di giacomo m.
    Registrato dal
    02-05-09
    residenza
    zogno
    Messaggi
    26

    Magnifico.......mai vista una cosa del genere+++[[[

  2. #22
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Federico

    L'avatar di Federico
    Registrato dal
    08-04-08
    residenza
    Livorno
    Messaggi
    462

    Quote Originariamente inviata da deddre Visualizza il messaggio
    quel cardellino è un vero bruto!!!....l'allevatore invece....è solo BRUTTO!!!
    Davvero.... e mi pare anche un bel pò esaltato... bei cardellini ma nemmeno fossero i figli il giorno della laurea........................

  3. #23
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di w-roger

    L'avatar di w-roger
    Registrato dal
    09-11-09
    residenza
    Cornuda
    Messaggi
    58

    Le immagini parlano da sole:soggetti "scabrosi" in cattività "docili".Ricordiamoci:i cardellini sono soggetti molto difficili da allevare ed ambientare in un clima domestico.A chi riesce portarli al livello molto domestico,intimo direi,(liberi dalle 4 pareti di gabbia)tanto di cappello,vuol dire che non ha perso assolutamente il molto tempo dedicato alla loro selvaticità,curandoli,alimentandoli e come vediamo nel documentario arrivando fino alla soddisfazione personale di poter partecipare alla loro effusione amorosa.Solo l'invidia può far parlare in altro modo.Molto peggio sarebbe vederli" liber"i(in gabbia)con la testa rotta,remiganti spezzate,timoniere ....Allego una foto di due soggetti consegnatemi da un privato(tre anni fa)ed allevati con molta cura:due gazze,una tra l'altro bianca;soggetti classici per i piaceri umani(esibizioni in fiere compagnia ecc.)Però,ricordiamoci che questi soggetti(i cardellini che mangiano a tavola con il proprietario,la gazza che in qualche modo contribuisce ad arrichire chi la mantiene e la esibisce nelle varie manifestazioni con...)non moriranno MAI,SONO PIU'CURATI del proprietario stesso.(Queste sono due parole strettamente personali che non hanno assolutamente bisogno di risposta[non saprei come rispondere],non cerco assolutamente di provocare nessuno.)Saluti ,Valter. P.s.Le due gazze sono ritornate al" legittimo proprietario". w-roger@libero.it

  4. #24
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di w-roger

    L'avatar di w-roger
    Registrato dal
    09-11-09
    residenza
    Cornuda
    Messaggi
    58

    Allego foto gazza.

  5. #25
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di md400


    Registrato dal
    24-08-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    17

    non ho parole!!!

  6. #26
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    E' una gazza???? A me sembra un merlo albino///;;///;;///;;!!!

    Ciao Massimo.::-°°-

    W le Gazze & Co.]"]]]]^^^^

  7. #27
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di valentino


    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    napoli
    Messaggi
    14

    Ma immaginete che ceppo spettacolare di cardellini questo amico è riuscito a creare.1--.
    Pensate a tutti i piccoli di questa ""unica "" coppia ,nati ed allevati in libertà sotto gli occhi dell'allevatore.
    E' una cosa veramente eccezionale da vedere.
    Non ve la prendete se dico che chi non è daccordo, è solo roso da una invidia irrefrenabile.
    Complimenti al padrone di questi cardellini.+++[[[+++[[[+++[[[
    Immagini allegate

  8. #28
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAURO78

    L'avatar di MAURO78
    Registrato dal
    23-09-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    174

    Quote Originariamente inviata da valentino Visualizza il messaggio
    Ma immaginete che ceppo spettacolare di cardellini questo amico è riuscito a creare.1--.
    Pensate a tutti i piccoli di questa ""unica "" coppia ,nati ed allevati in libertà sotto gli occhi dell'allevatore.
    E' una cosa veramente eccezionale da vedere.
    Non ve la prendete se dico che chi non è daccordo, è solo roso da una invidia irrefrenabile.
    Complimenti al padrone di questi cardellini.+++[[[+++[[[+++[[[
    caro valentino dato che mi chiami in causa mi sembra doveroso risponderti ,io non ho assolutamente invidia dell'amico credo farncese ma ho solo dato un mio parere ,dopo aver visto al sceneadella femmina stretta in mano per far si che il maschio si accomodi non mi e' piacuita ,poi per il resto c'e' solo da ammiarare.ma ripeto la cardellina (costretta)poteva evitarsela.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi