Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Reportage da gubbio 2009

  1. #11
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    bellissimo.....siete grandi!!!!!!!!
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    X Riky
    I roseicollis che non hai voluto prendere tu, me li sono presi io anzi li andrò a ritirare nei prossimi giorni da Paride.
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  3. #13
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    e non sapevi ricky

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Credo che sei rimasto contagiato da questa sana e folle passione perchè l'hai assaporata di persona.
    Per il prossimo anno - insieme alla tua ragazza - non prendere impegni perchè rimarrete con noi per tutta la durata della manifestazione.
    E' un impegno che ormai devi assumerti. ///;; ///;; ///;;
    [[[]]]
    Ricky

    e non sapevi che alle spalle avevi donato da macerata , proprio per quel poco tempo che è venuto, sarà per la prossima. Visto che lo conosco te lo presenterò.

    Ciao

  4. #14
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Credo che sei rimasto contagiato da questa sana e folle passione perchè l'hai assaporata di persona.
    Per il prossimo anno - insieme alla tua ragazza - non prendere impegni perchè rimarrete con noi per tutta la durata della manifestazione.
    E' un impegno che ormai devi assumerti. ///;; ///;; ///;;
    [[[]]]
    Conoscendo un poco Riccardo credo che per lui questo non sarà un grande sforzo! ///;;///;;///;; +++[[[ Si è sempre mostrato attivo e partecipe delle iniziative AOE! +++[[[([[[[+++[[[

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  5. #15
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pierluigi d'Amore

    L'avatar di Pierluigi d'Amore
    Registrato dal
    23-05-08
    residenza
    Francavilla al mare (Ch)
    Messaggi
    3,690

    Quote Originariamente inviata da Riky Visualizza il messaggio
    Comunque le persone della foto son fantastichee!! Grazie dei consigli e della passione che trasmettete!
    Ciao Riccardo,é stato un grande piacere conoscere te e la tua ragazza,parlare con voi,darvi delle informazioni sui pappagalli,e sentire che tu arrivavi da Milano,e lei da Cagliari per poter essere presenti alla nostra mostra a Gubbio,mi ha letteralmente entusiasmato......bravi.[[[]]][[[]]]

    Saluti,Pierluigi.::-°°-
    LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.


    R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615

  6. #16
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo solinas

    L'avatar di riccardo solinas
    Registrato dal
    06-01-09
    residenza
    Sestu
    Messaggi
    341

    Quote Originariamente inviata da Fioravante Prontera Visualizza il messaggio
    Riky!!!!!!!!!!!!!! ma eri tu??? non ti avevo riconosciuto!!!!!!! Eppure abbiamo parlato abbastanza ti ricordi durante e dopo il giro con il sindaco?
    ahahaha Certo che mi ricordo solo che non avevo associato il personaggio del forum con te di persona...peccato non essersi riconosciuti peò due belle chiacchere le abiamo fatte lo stesso!!! alla prossimaaa (di persona intendo sul forum sempre in contatto!)
    volere è potere!



    AOB-RNA SV689

  7. #17
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo solinas

    L'avatar di riccardo solinas
    Registrato dal
    06-01-09
    residenza
    Sestu
    Messaggi
    341

    Quote Originariamente inviata da Linda Crippa Visualizza il messaggio
    Conoscendo un poco Riccardo credo che per lui questo non sarà un grande sforzo! ///;;///;;///;; +++[[[ Si è sempre mostrato attivo e partecipe delle iniziative AOE! +++[[[([[[[+++[[[

    Eh si ha ragione Linda mi sforzerò di venire alle mostre, incotri cene/pranzi scambi...dura vita la nostra ///;; ..uahuahuahuah!!
    volere è potere!



    AOB-RNA SV689

  8. #18
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo solinas

    L'avatar di riccardo solinas
    Registrato dal
    06-01-09
    residenza
    Sestu
    Messaggi
    341

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Credo che sei rimasto contagiato da questa sana e folle passione perchè l'hai assaporata di persona.
    Per il prossimo anno - insieme alla tua ragazza - non prendere impegni perchè rimarrete con noi per tutta la durata della manifestazione.
    E' un impegno che ormai devi assumerti. ///;; ///;; ///;; (chiaramente devo prenotare prossimi tuoi novelli )
    [[[]]]

    Paride tu mi hai particolarmente impressionato per il tuo entusiasmo contaggioso, è stato uno sforzo forse sciocco resistere alla tentazione di prendere i tuoi splendidi esemplari più di una volta stavamo per far marcia indietro...ma i tempi non erano ancora maturi ma GRAZIE ancora veramente!

    Gabbianooo son felicissimo li abbia presi tu i suoi gioielli --°°° mi devi assolutamente mandare delle foto sulle loro evoluzioni mi son rimasti nel cuore!!

    Pierluigi D'amore quanti consigli ed esperienze personali ci hai fornito!! Grazie ancora....secondo voi dopo tutto ciò a quante altre manifestazioni parteciperò?? HAHAHHAHAH tutte quelle che posssoooo!!!

    Attanasio, son sempre pronto a conoscere tutti del nostro ambiente ogni persona ti da qualche cosa un bagaglio di esperienze e conoscenze uniche...oltre che i bei rapporti di amicizia che poi si creano che sono una grande sinergia!


    Allora alle prossime manifestazioni, sapendo prima le date mi posso organizzare per tempo [=^||||
    volere è potere!



    AOB-RNA SV689

  9. #19
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di indio

    L'avatar di indio
    Registrato dal
    16-03-08
    residenza
    veglie
    Messaggi
    156

    grazie Linda per aver documentato accuratamente l'evento.hai fatto un regalo a chi come me non e potuto venire.
    mi sarebbe piaciuto che accanto le foto dei soci ci sarebbero stati anche i nomi (solo per curiosita)a volte diamo per scontato che ci si conosce un pò tutti.
    saluti.
    INDIO
    RNA. SV560 69LT


+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Gubbio - gubbio - gubbio - gubbio - gubbio 2009
    Da attanasio mozzillo nel forum 2 Mostra Gubbio 2009
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 13-11-09, 00: 54
  2. Gubbio 2009
    Da Matteo Rodolfi nel forum Club Giovani AOE
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 06-09-09, 18: 08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi