Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: Partite di semi Avvelenati?

  1. #41
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di IlPariota


    Registrato dal
    08-09-07
    residenza
    Portici (Na)
    Messaggi
    389

    Caro Renato, ci conosciamo (ovviamente non personalmente, ma passando tra i vari forum e chat) da tanto tempo oramai... mi fa piacere che hai fatto questa rettifica... Ma, pur essendo mia intenzione quella di spegnere la polemica e la discussione, non posso non chiedere un'ultima precisazione:
    Tu mi dici "nulla di personale" e va benissimo...
    Qualcun altro parla di questioni "squisitamente personali"...
    Dove sta l'inghippo?
    Poi si parla di "bisbigli di contorno" e cose "mezze dette", che sicuramente non sono provenute da me... o sbaglio?
    Accetto il primo messaggio del moderatore Renato Gala (d'altronde ho chiesto anche scusa a tutti per questo), ma non capisco il senso del secondo, evidentemente diretto a solamente uno degli interessati e dai toni alquanto più leggeri...
    Per me è tutto finito, capiamoci, ma mi sembra siano stati usati "2 pesi e 2 misure"...
    Lascio cordiali saluti, Luigi

  2. #42
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    pesi e misure

    Pensavo di non dover tornare più sull'argomento ma evidentemente non sono riuscito a far passare le mie intenzioni pur con due interventi che "mi pesano" in quanto volti a moderare una discussione.
    Laddove non sia riuscito con i due predetti messaggi ci provo speriamo definitivamente con questo. L'invito non è mai stato indirizzato a singoli ma esteso a tutti coloro intendano portare avanti una polemica (peraltro assolutamente sterile perchè non poggia su fatti accertati) che non è nemmeno nata su queste pagine ragion per cui mi vedo costretto a rimandare ai diretti interessati.
    Non per questo mi pare di dover chiedere scusa a nessuno, semplicemente perchè non ho mai offeso nessuno... l'invito per quanto fermo nelle intenzioni mi è sembrato garbato nei modi e rispettoso di tutti. Se poi qualcuno si sente "pesato" diversamente.... beh problemi suoi.... quello che ho inteso ribadire e che su questo forum si parla di tutte le problematiche del nostro hobby e si lasciano fuori le diatribe tra singoli.
    Giusto per sgombrare il campo da ogni equivoco il sottoscritto, e di converso tutti gli altri lettori, hanno assistito in questa discussione a messaggi che fanno riferimento a cose scritte su altri forum e non riportate, a nomi non fatti e tuttavia chiaramente intesi da qualcun'altro, a difese di ufficio contro presunte decisioni di colpevolezza rilasciate da un determinato numero di accusatori.... anche questi senza nome o quasi.... tutte "amenità da comarato" dette a mezza bocca e richiami bisbigliati a cose sentite altrove che non possono essere liberamente poste alla valutazione di uditori diversi da quelli che hanno assistito alla nascita della polemica....
    ... per farla breve, credo che i panni sporchi si lavano in casa... per fare passare questo messaggio a tutti gli attori pensavo bastassero 2 miei interventi da moderatore + 1 di Renato Bonaldo per natura più bonario del sottoscritto (beato te Renato) e soprattutto l'intelligenza di tutti i partecipanti.... evidentemente ho chiesto troppo.... nessun INGHIPPO, nessuna differenza in PESI e MISURE... solo il desiderio di richiamare tutti a modi consoni ad una pubblica tribuna ed a non scivolare nella polemica del "TU hai fatto perchè TU hai detto" spesso in agguato quando l'argomento è per sua natura delicato.
    Spero vivamente che nessuno si senta "piccato" e che debba ancora una volta ritornare sulla questione... che personalmente trovo estremamente sgradevole... rimango tuttavia disponibilissimo, stavolta in via privata, ad ogni chiarimento ulteriore per lasciare invece "l'area pubblica" ad argomentazioni decisamente più interessanti.
    Cordiali saluti
    Renato Gala

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Discussioni simili

  1. semi in alternativa
    Da Attilio Casagrande nel forum Alimentazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 10: 32
  2. semi
    Da petrus nel forum Alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-02-09, 12: 52
  3. Produttori di semi
    Da olimpop82 nel forum Allevatori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15-02-09, 21: 16
  4. semi cotti
    Da livion2006 nel forum Alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-02-09, 13: 23
  5. Semi......
    Da peppeq nel forum Alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-08-07, 12: 21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi