Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: accoppiamento

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Ok gentilissimo..............! Speriamo di trovare qualcosa di interessante.....!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  2. #12
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro alessio di maria

    L'avatar di pietro alessio di maria
    Registrato dal
    23-11-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    650

    Quote Originariamente inviata da pietro alessio di maria Visualizza il messaggio
    meglio una dominante e ti metti al sicuro,così il 50% dei figli ti viene a fondo bianco (bianco, ardesia e pezzati). saluti
    piero
    figurati, è un piacere, in mostre importanti trovi tutto.......
    [SIGPIC][/SIGPIC]



  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    fabio,ascolta i consigli di pietro che e' molto bravo in fatto i accoppiamenti. ho avuto il piacere di conoscerlo di presenza e da quel poco che abbiamo parlato ho capito che e' molto bravo.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Sicuramente presterò attenzione a quanto postato da pietro, devo solo trovare la canarina adatta, speriamo che tra impegni e problemini vari riesca a farmi un giro a reggio, dove sicuramente avrò un ampia scelta di soggetti........!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  5. #15
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    ok, e proprio a reggio che io ho trovato il maschio di spagnolo che ha fatto da stallone con 5 femminucce con ottimi risultati.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  6. #16
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Speriamo, perchè trovare un buon capostipide(stallone)è alla base per avere un buon ceppo ed iniziare a lavora seriamente correggimi se sbaglio...........!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  7. #17
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di theking


    Registrato dal
    24-03-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    144

    spagnoli

    Ragazzi scusate se vado un po contro corrente, ma sono convinto che il nostro amico debba usare un verde intenso se il suo soggetto è brinato e viceversa. Perche dico cio', ho fatto due giorni fa una mosta e anche avendo una canarina pezzata stupenda a confronto con i verdi non c'è stata storia.
    (ALLEGO LE FOTO POI MI DITE CHE NE PENSATE).

  8. #18
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    Quote Originariamente inviata da theking Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vado un po contro corrente, ma sono convinto che il nostro amico debba usare un verde intenso se il suo soggetto è brinato e viceversa. Perche dico cio', ho fatto due giorni fa una mosta e anche avendo una canarina pezzata stupenda a confronto con i verdi non c'è stata storia.
    (ALLEGO LE FOTO POI MI DITE CHE NE PENSATE).
    ciao theing, quello che dici tu riguardo intenso x brinato e' giustissimo , pero' in base ai tuoi soggetti puoi fare anche degli accoppiamenti diversi,il discorso e' un po' piu' complicato da spiegare in due parole. per quel che riguarda il pezzato a me e' successa la cosa opposta, un mio verde intenso ottimo tanto da prendere 91 punti e' stato battuto da un pezzato con un difetto alle zampe evidentissimo che ha fatto 92 punti e il campione di razza, a volte dipende anche dai giudici. Comunque se il tuo e' un buon pezzato devi tenertelo stretto perche' i pezzati sono importantissimi in allevamento. ciao

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  9. #19
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di theking


    Registrato dal
    24-03-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    144

    Quote Originariamente inviata da principiante Visualizza il messaggio
    ciao theing, quello che dici tu riguardo intenso x brinato e' giustissimo , pero' in base ai tuoi soggetti puoi fare anche degli accoppiamenti diversi,il discorso e' un po' piu' complicato da spiegare in due parole. per quel che riguarda il pezzato a me e' successa la cosa opposta, un mio verde intenso ottimo tanto da prendere 91 punti e' stato battuto da un pezzato con un difetto alle zampe evidentissimo che ha fatto 92 punti e il campione di razza, a volte dipende anche dai giudici. Comunque se il tuo e' un buon pezzato devi tenertelo stretto perche' i pezzati sono importantissimi in allevamento. ciao
    Hai perfettamente ragione, il giudice era Badalamenti, il mio canarino gli piaceva anche molto, ed ha preso 90, ([[[[ma il verde pezzato brinato risultava piu' sottile e sembrava molto piu' corto. Concordo con te sull'importanza del pezzato in allevamento, queste sono cose che sa solo un allevatore esperto complimenti ti romperò le scatole spesso. Il motivo riguarda il lipocromo per caso?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Accoppiamento con..?
    Da Daner nel forum Psittaciformi : mutazioni, accoppiamenti e aspettative di nascita
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02-11-09, 10: 31
  2. Accoppiamento Gn..
    Da Daner nel forum Esotici : mutazioni, accoppiamenti e aspettative di nascita
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04-04-09, 19: 11
  3. accoppiamento
    Da paulmen nel forum Psittaciformi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-03-08, 21: 20
  4. accoppiamento
    Da capone24 nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-01-08, 18: 07
  5. accoppiamento
    Da capone24 nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-12-07, 13: 57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi