Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Gloster Agata

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca75


    Registrato dal
    15-11-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    44

    Non mi uccidete... però un gloster lipocromico rosso arancio mosaico è il mio sogno!
    lo so... lo so... forma e posizione e basta! non lo dico più!

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    Quote Originariamente inviata da gloster Visualizza il messaggio
    Bene Step, hai ragione.. allora togli il colore e giudica la forma e posizione delle due femmine che ho postato [[[]]]
    lo sapevo che c'era il rischio che venissi frainteso. le tue femmine son belle, ma non perchè sono agata, ma appunto per la forma e per il piumaggio. io personalmente però non mi entusiasmo nel vedere un gloster agata e non mi pongo neanche il problema di introdurlo nel mio allevamento. se poi trovo un soggetto stupendo che casualmente è agata allora lo prendo senza problemi.
    Step

  3. #13
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Gloster

    Ciao Step, quello e' il discorso. Ero a Reggio Emilia ed ho parlato con alcuni dei buoni allevatori Italiani ed abbiamo discusso molto su questa razza, sono anche stato per sei ore in un allevamento particolare ed e' stato fantastico discutere questo canarino. E' bello anche vincere ma la miglior cosa e/ di essere sodisfatto con quello che hai riprodotto.Ho visto dei soggetti che hanno ottenuto 87, 88 e 89 punti che se fosse stato possibile li avrei presi. Ho acquistato alcuni bei soggetti di cui avevo bisogno e non ho badato al colore ma al tipo di cui avevo bisogno come un intensivo di alta qualita' e qualche brinato con la rotondezza che va bene per me. Ho anche notato che belli soggetti costano e anche che c'era molto interesse per soggetti di qualita' e' questo puo spiegare il discorso prezzi.

  4. #14
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Gloster

    Good evening Goshalim, at the show at Reggio Emilia I did not notice Agates but I might have missed them, I was more interested in three parts dark, buffs, intensives and cinnamons. In my humble opinion it is more of a huge market than an important show. I personally think thatt agates are similar to cinnamons but I prefer the latter. A very good breeder told me that he keeps around ten cinnamons in his breeding programme, quite a large number !!!!. I think it helps to produce the silky aspect of the feather although , in my opinion, it has to be kept under control. I always maintain that good yellows are essential in breeding birds with good feather quality.

  5. #15
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gloster


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    277

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Ciao Step, quello e' il discorso. Ero a Reggio Emilia ed ho parlato con alcuni dei buoni allevatori Italiani ed abbiamo discusso molto su questa razza, sono anche stato per sei ore in un allevamento particolare ed e' stato fantastico discutere questo canarino. E' bello anche vincere ma la miglior cosa e/ di essere sodisfatto con quello che hai riprodotto.Ho visto dei soggetti che hanno ottenuto 87, 88 e 89 punti che se fosse stato possibile li avrei presi. Ho acquistato alcuni bei soggetti di cui avevo bisogno e non ho badato al colore ma al tipo di cui avevo bisogno come un intensivo di alta qualita' e qualche brinato con la rotondezza che va bene per me. Ho anche notato che belli soggetti costano e anche che c'era molto interesse per soggetti di qualita' e' questo puo spiegare il discorso prezzi.
    John allora aspettiamole foto dei tuoi nuovi beniamini.. ::-°°-
    Claudio Capozzi :,,

  6. #16
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gloster


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    277

    ancora gloster agata

    Alcuni maschi agata del 2008/2007..










    ::-°°-
    Claudio Capozzi :,,

  7. #17
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Gloster agata

    Complimenti Claudio. C'erano gloster agata nella mostra di Reggio Emilia ? .

  8. #18
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di goshalim


    Registrato dal
    02-01-09
    residenza
    lim
    Messaggi
    32

    Exellent birds !!!!

    I am in love with them.

    Now lets go to some more difficult questions

    How can we make such birds, because there is no chance to find in Cyprus.

  9. #19
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Glosters

    I think the best way to get about it is buying an agate gloster. Trying to create it yourself will take too many years of hard work. Besides, it has not yet gained popularity amongst gloster enthusiasts since in order to have cinnamons and agates in your stud requires a rather big number of pairings and it is not possible for many breeders to keep big studs, either because of limited space or not enough time available to look after a big stud.

  10. #20
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gloster


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    277

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Complimenti Claudio. C'erano gloster agata nella mostra di Reggio Emilia ? .
    in mostre ho portato solo una isabella, in mostra scambio gli agata che avevo erano tutti gia' prenotati.

    Per l' anno prossimo mettero in cova solo 3 coppie dalle quali, con percentuali diverse potro' ottenere degli agata ::-°°-
    Claudio Capozzi :,,

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cerco Canarini Agata R.M e Agata Opale R.M.
    Da Claudio Bosich nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-09, 13: 42
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 11: 56
  3. Gloster Agata
    Da Bernardini Alessandro nel forum Gloster
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20-03-08, 07: 58
  4. agata rosso mosaico x agata pastello giallo mosaico
    Da 16DT nel forum Canarini di colore
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-11-07, 08: 32
  5. agata/rubino x topazio agata
    Da antonio nel forum Canarini di colore
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01-09-07, 00: 13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi