Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: chi ha orecchie per intendere....

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mario albano

    L'avatar di mario albano
    Registrato dal
    08-09-09
    residenza
    Potenza
    Messaggi
    395

    chi ha orecchie per intendere....

    la passione per l ornitologia e' un qualcosa che va oltre ogni classismo,pregiudizio e schieramento?vorrei ''rispondermi'' SI,ma purtroppo guardandomi attorno mi rendo conto che le cose non vanno esattamente cosi'.auspico che si finisca di creare contrapposizioni e ''dispettucci''tra federazioni tra mostre e manifestazioni e tra chi le organizza.non lasciamo che questi atteggiamenti tipicamente ''politici'' inquinino la nostra meravigliosa passione.

  2. #2
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro alessio di maria

    L'avatar di pietro alessio di maria
    Registrato dal
    23-11-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    650

    Sono pienamente d'accordo con te!
    [SIGPIC][/SIGPIC]



  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    girando x le varie mostre locali, ho percepito esattamente le stesse tue senzazioni, che peccato!

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  4. #4
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    piacerebbe molto anche a me rispondere si , ed è per anche questo che credo in AOE .
    io penso non si possa dire semplicemente " atteggiamenti politici" classificando tutto ciò che è negativo come politico , esiste anche una politica costruttiva e propositiva dove la pluralità e l'apertura verso tutte le associazioni e federazioni per una cooperazione a favore di colui che deve essere il soggetto princiale , ossia l'Allevatore , è uno dei principi fondamentali .
    una politica che si ponga come obiettivo la crescita , la divulgazione e l'avvicinamento dei giovani a questa merivigliosa passione è una politica sana .
    il resto... chi vuol capire capisca.
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  5. #5
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    ogni nostra azione è politica

    Ogni nostra azione in un contesto di società civile è politica...

    Ogni nostro pronunciamento, ogni nostra appartenenza, ogni nostro modo di operare per la divulgazione e la propaganda del nostro hobby è politica.

    Creare pluralità, possibilità di scelta, abbattere i monopoli è politica!

    poi ci sono le azioni (politiche) buone e le azioni (politiche anch'esse) meno buone... come ad esempio vietare di esporre le proprie insegne in mostre COM, chiedere di non partecipare a pranzi dove in allegria si mischiano i componenti i due schieramenti... imporre di non partecipare in amicizia a mostre di "altro" schieramento, che vergogna!!!!...

    chi ha orecchie per intendere, intenda!!!!
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  6. #6
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di verdognolo


    Registrato dal
    16-01-08
    residenza
    macerata
    Messaggi
    159

    A ragione signor Cotti poi ci sono le azioni, come non accettare le critiche fatte da me in questo forum da alcuni utenti AOE, oppure cercare di non far esprimere le proprie opinioni per venire sistematicamente attaccati.

  7. #7
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    non credo...

    non credo proprio...
    ciao Verdognolo, documenta con link a discussioni dove non sono state fatte sprimere le proprie opinioni...

    attenzione non valgono chi a tue critiche risponde con esempi, azioni ecc.ecc. perchè quello non è emarginare o reprimere, ma è
    portare per difendereAOE le propri opinioni diverse...

    ciao e buona giornata
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  8. #8
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di verdognolo


    Registrato dal
    16-01-08
    residenza
    macerata
    Messaggi
    159

    Il signor Cotti mi può portare un esempio di mio attacco all'AOE (per la mostra di Gubbio non era un attacco ma una critica per me costruttiva visto che per l'anno prossimo modificate alcune cose, come da me fatte notare che è stata condivisa da più utenti e lo stesso signor Novelli ha ammesso che c'erano pochi esemplari il perchè lo si è capito dopo)

  9. #9
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    già chiariti

    su questo argomento ci siamo chiariti molto bene senza nessuno strascico polemico.

    Credo che tra brave persone ognuna animata dalla propria appartenenza ci si possa chiarire benissimo senza problemi.


    ciao e buona serata
    Ultima modifica di marco cotti; 15-02-10 a 23: 50
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  10. #10
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da verdognolo Visualizza il messaggio
    A ragione signor Cotti poi ci sono le azioni, come non accettare le critiche fatte da me in questo forum da alcuni utenti AOE, oppure cercare di non far esprimere le proprie opinioni per venire sistematicamente attaccati.

    caro verdognolo anche io avevo detto che da come era sponsorizzata la mostra di Gubbio mi aspettavo qualcosa di più (parlo di ingabbi) però tu ogni volta che intervieni fai un attacco sistematico a AOE riportando sempre come esempio discussioni vecchie e stravecchie già chiarite. Almeno io ho capito le tue ragioni ma ti consiglio di andare avanti e non fossilizzarti altrimenti cadi inevitabilmente in un vittimismo patetico , anzi visto da fuori sembra veramente che tu voglia disturbare ogni discussione dove intervieni !!!! hai ragione che questo è un forum e tutte le opinioni vanno rispettate ma penso che tutti abbiano capito i tuoi concetti perciò da persona intelligente ti consiglio di cambiare atteggiamento se non vuoi essere trattato con superficialità. Ciao e spero che non te la prenderai amale anche di questi consigli

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi