Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Bari.....!

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Bari.....!

    Ragazzi chi di voi sarà presente a Bari l'8 di novembre?

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dil3mm4

    L'avatar di dil3mm4
    Registrato dal
    15-02-09
    residenza
    Aversa
    Messaggi
    81

    eccomi......
    R.N.A. SV702

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di patrizio raffaele


    Registrato dal
    22-04-08
    residenza
    foggia
    Messaggi
    209

    Quote Originariamente inviata da fovea78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi di voi sarà presente a Bari l'8 di novembre?
    io come parecchi altri allevatori foggiani ingabbiamo a faenza il livello di bari e troppo basso pur essendo un internazinale
    90DT

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di francesco 75


    Registrato dal
    18-03-09
    residenza
    bari
    Messaggi
    31

    caro patrizio cosa intenti per livello troppo basso????? ci sei mai stato a...BARI!!!! non credi che con la tua ''discutibilissima'' affermazione offendi chi come me si sta impegnando già da due settimane per la riuscita della mostra!!!! prima di parlare sai i piazzamenti che hanno preso i miei amici al mondiale di piacenza???????? a fine mostra ti farò vedere foto dei soggetti esposti e numero di ingabbio!!!! grazie per la tua..........''cattiva pubblicità''.....frà
    27 LZ

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Non discuto il livello della manfestazione non è di mia competenza essendo solo un appassionato e non un allevatore da expò era solo un modo per incontrare qualche amico del forum.......!
    Cià paesa finalmente trovo un foggiano nel forum, cosa allevi?

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    ciao ragazzi io non sono prte in causa nella discussione pero' e vero che e' di cattivo gusto dare dei giudizi del genere su una mostra, lasciando stare il discorso qualitativo dei soggetti, tutta la preparazione della mostra e' un impegno duro e quindi e' sempre da ammirare e ringrazziare chi riesce ad organizzare delle mostre con l'intento di farci passare qualche giorno in compagnia con altre persone appassionate come noi, quindi in bocca al lupo per la mostra di bari e partecipate numerosi anche con pochi soggetti ma partecipate nel rispetto di chi si fa un c..... grande per la buona riuscita.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  7. #7
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040

    Ragazzi io non voglio giudicare ne la mostra e ne i soggetti esposti... ma è una mostra che puntualmente ci sono furti (anche all'inerno della mostra) con macchine scassate... non ostante ci sia vigilanza... e poi pagare a dei loschi individui il parcheggio (libero e pubblico con strisce bianche) per paura che se non paghi ti possano sfasciare l'auto...
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



  8. #8
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    ragazzi io vi posso dire la mia esperienza.
    reputo la mostra di Bari una buona mostra,l'anno scorso ci sono stato e ho anche esposto.

    quest'anno credo sicuramente che L'INTERNAZIONALE DI BARI possa davvero fare il salto di qualità,e diventare una grandissima mostra per due motivi:

    - ad inaugurare la mostra quest'anno ci sarà il sig. Cirmi presidente FOI, quindi grande organizzazione nei minimi dettagli
    -l'associaz. barese si è adoperata per far ingabbiare più facilmente i soggetti provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria; si dice che ci saranno circa 500 ingabbi da parte degli allevatori di queste due regioni.

    gli organizzatori dicono che si arriverà a circa 6000 ingabbi!!!

    quindi aspettiamo e vediamo se la mostra sarà migliorata, a mio avviso cmq rimane la mostra più importante della Puglia.

    ::-°°-
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  9. #9
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di francesco 75


    Registrato dal
    18-03-09
    residenza
    bari
    Messaggi
    31

    ciao fioravanti, volevo chiederti se è capitato a te di trovare o vedere macchine "scassate"......è vero ci sono parcheggiatori abusivi ma non sono mai arrivati a tanto!! per quanto riguarda i furti lo hai detto anche tu nonostante ci siano i vigilantes è capitato questo brutto episodio...ora ti voglio fare qualche esempio... per colpa dei rapinatori tu non vai in banca? per colpa dei terroristi non prendi più l'aereo? per colpa di alcuni fantomatici "ultrà" non vai allo stadio? fioravanti purtroppo la nostra società è composta anche di questa gente!!! vieni a BARI e goditi la giornata...un saluto frà ::-°°-
    27 LZ

  10. #10
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MORRIS_73

    L'avatar di MORRIS_73
    Registrato dal
    09-04-09
    residenza
    GALLIPOLI (LE)
    Messaggi
    363

    L'internazionale della Paura

    Quote Originariamente inviata da francesco 75 Visualizza il messaggio
    ciao fioravanti, volevo chiederti se è capitato a te di trovare o vedere macchine "scassate"......è vero ci sono parcheggiatori abusivi ma non sono mai arrivati a tanto!! per quanto riguarda i furti lo hai detto anche tu nonostante ci siano i vigilantes è capitato questo brutto episodio...ora ti voglio fare qualche esempio... per colpa dei rapinatori tu non vai in banca? per colpa dei terroristi non prendi più l'aereo? per colpa di alcuni fantomatici "ultrà" non vai allo stadio? fioravanti purtroppo la nostra società è composta anche di questa gente!!! vieni a BARI e goditi la giornata...un saluto frà ::-°°-
    Il Buongiorno si vede dal mattino.

    Bari ore 9,00 del 09/11/2008; ingresso all' 8 Mostra internazionale del Mediterraneo.
    La gioia, la lunga attesa, la speranza di trascorrere una giornata diversa, piacevole, indimenticabile,
    vengono subito stroncate dall'arroganza e dalla maleducazione di chi sta' alla porta d'ingresso.
    Per i visitatori non espositori la beffa; e bene si, niente timbro, niente braccialetto che attesti
    l'avvenuto pagamento, ma la minaccia imminente di dover pagare nuovamente nel caso si decidesse
    di uscire a prendere una boccata d'aria.
    Si cominciano sin da subito a manifestarsi una concatenazioni di avvenimenti dietro ognuno dei quali si intravede un complesso meccanismo di controllo e condizionamento dell'instabilita'.
    Ma con tutta la buona volonta' un allevatore, un espositore, che da anni spende denaro, tempo, priva della liberta' i propri figli, la famiglia, per dedicarsi ai suoi benedetti pennuti, si lascia tutto alle spalle e si dice: forse mi sto' sbagliando.
    Si reca quindi immediatamente nel locale dell'esposizione dove spera di trovare i suoi begnamini, ma strada facendo comincia ad imbattersi su una lunga serie di lucchetti situati sugli sportellini delle gabbie da esposizione, ricamati anche da tre, quattro fascette nere.
    Trovata, o meglio trovate le gabbie da esposizione a lui assegnate, la constatazione, il danno, la beffa, il furto.
    L'Internazionale del Mediterraneo diventa quindi L'internazionale della Tensione, della Paura.
    Ma non finisce qui.
    A ritmo cadenzato, come ogni anno, l'amara constatazione che oltre al furto ti hanno sfondato il vetro della macchina, piegato li sportelli, forzato le serrature e rubato canarini, ciuffolotti, cardellini ,trasportini, zaino, insomma, praticamente tutto.
    Centinaia di persone e nessuno sa niente, ha visto niente, con rammarico e delusione ti accorgi che allora non ti stavi sbagliando ed e' rimasto tutto cosi': la conservazione dell'omerta', del potere, rispetto a qualsiasi forma di cambiamento, ed e' proprio nell'ottica di questo immutabilismo che si colloca l'Internazionale del Mediterraneo.
    Finalmente arrivano le ore 17,00 e speri di sgabbiare quei pochi animali che non ti hanno rubato, ma a stento ci riesci, perche' scoppiano all'interno dell'esposizione liti e discussioni, altrettanto alla porta e ti penti quindi amaramente di aver portato moglie e bambine a trascorrere una giornata diversa.
    Ciao Francesco75, a Bari conosco tanta gente, ho tanti cari e bravi amici ed allevatori, mi permetto di risponderti io per Fioravante, si e' successo a me ed ai miei amici, ci hanno sfondato le macchine, rubato trasportini, circa 500 canarini, i miei ciuffolotti, zaini, con i soldi, insulina che serviva per amici diabetici, tra l'altro sono dovuti tornare subito a casa.
    Sono due anni ormai che la storia si ripete, abbiamo esposto denuncia, da parte mia ti dico: MAI PIU' BARI! almeno se non cambiano le cose.
    Preferisco farmi 1600 km per ingabbiare altrove.
    Ma tutte le gabbie vuote e girate, ei lucchetti sulle stesse non gli hai visti? Sei sicuro? Se vuoi posso farti conoscere tanta gente alla quale hanno rubato gli animali e sfondato la macchina all'internazionale di Bari.
    Naturalmente, per quanto mi riguarda tutti gli "ambienti a rischio" , che tu indichi sono da evitare per me e la mia famiglia. Io le mie bambine di certo non le porto in ambienti del genere.
    Credimi, non c'e' l'ho con te, sicuramente sarai una bravissima persona, non faccio di tutta l'erba un fascio, ma certe tue affermazioni sono da evitare.
    Dei Cari amici, che ormai espongono solo a Fringillia, anni fa si sono dovuti fare scortare dalla Polizia fino al casello perche' volevano portarli via tutto.
    Ma sicuro che sei di Bari?

    Saluti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bari 2009
    Da dario nel forum Yorkshire
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 20: 12
  2. forpus-roseicollis bari
    Da plinco nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 18: 06
  3. Fisheri-forpus Bari
    Da plinco nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-02-09, 18: 41
  4. Internazionali di Bari 08/09-11-08
    Da Lambi78 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24-12-08, 00: 48
  5. Internazionale di Bari.
    Da UE33 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-11-07, 11: 17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi