Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Bari.....!

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Ragazzi scusate, ma secondo me si è usciti un pò fuori tema, visto che il mio post iniziale era totalmente diverso, io volevo solo sapere chi di voi sarebbe andato a Bari solo esclusivamente per poterci incontrare, capisco la rabbia e lo sdegno per chi ha subito acuse e per chi si è trovato coinvolto in situazioni spicevoli come furti di animali e danneggiamenti vari, però se volete polemizzare sul'organizzazzione di questa manifestazione fatelo in un altro post, non nel "mio". con questo non voglio difendere nessuno, ognuno ha le sue ragioni............!Quindi aspetto qualcuno che posti la sua presenza e non altro, grazie a tutti per la comprensione...............!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Ragazzi scusate ma se lasciate in macchina valigie con canarini,o trasportini, o zaino o borse belle in vista vi dico....... beh ve la siete cercata, scusate eh.... siate delle persone autosufficienti cercate di mettere tutte queste cose nel bagagliaio coperto in modo da non dare all'occhio vedrete che la percentuale di furto scende....
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  3. #13
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    Quote Originariamente inviata da Nord salentino Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma se lasciate in macchina valigie con canarini,o trasportini, o zaino o borse belle in vista vi dico....... beh ve la siete cercata, scusate eh.... siate delle persone autosufficienti cercate di mettere tutte queste cose nel bagagliaio coperto in modo da non dare all'occhio vedrete che la percentuale di furto scende....
    scusa ma parli come se fosse una cosa normale che, se tu lasci qualcosa dentro la machina , quelli hanno il dovere di rubartelo e spacarti la machina.
    come possa esserci non autosufficienti se lasci le cose dentro la machina ?? ma che dici ??ma io lascio gli uccelli dentro la machina, perche non voglio rischiare che si afogino nel bagagliaio.


  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di patrizio raffaele


    Registrato dal
    22-04-08
    residenza
    foggia
    Messaggi
    209

    Quote Originariamente inviata da francesco 75 Visualizza il messaggio
    caro patrizio cosa intenti per livello troppo basso????? ci sei mai stato a...BARI!!!! non credi che con la tua ''discutibilissima'' affermazione offendi chi come me si sta impegnando già da due settimane per la riuscita della mostra!!!! prima di parlare sai i piazzamenti che hanno preso i miei amici al mondiale di piacenza???????? a fine mostra ti farò vedere foto dei soggetti esposti e numero di ingabbio!!!! grazie per la tua..........''cattiva pubblicità''.....frà
    scusami non volevo offenderti ma per me il livello di bari e' basso chiedi di me a marianna triggiano chi sono
    non per vantarmi ma anch'io ho fatto 2 al mondiale ho vinto campionato italiano 2006 e 2007
    l'ultima volta che sono venuto a bari 2 anni fa ho portato 19 animali di cui 2 stamm ho fatto 6 primi di cui 2 stamm 5 secondi e 2 terzi
    quest'anno l'unica mostra pugliese che ho fatto e' stata trani 24 soggetti di cui 21 primi posti 3 secondi di cui i primi posti erano i miei,
    miglior di razza miglior gruppo e miglior 3 stamm ora capisci perchè dico che il livello di bari e basso?
    per questo motivo vado in altri posti vincere a bari e fare 94 punti e poi andare all'italiano e prendere 89 punti ti fa capire che mostre come bari non servono a nulla non c'e' concorenza
    comunque buona fortuna
    90DT

  5. #15
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dil3mm4

    L'avatar di dil3mm4
    Registrato dal
    15-02-09
    residenza
    Aversa
    Messaggi
    81

    Quote Originariamente inviata da patrizio raffaele Visualizza il messaggio
    per questo motivo vado in altri posti vincere a bari e fare 94 punti e poi andare all'italiano e prendere 89 punti ti fa capire che mostre come bari non servono a nulla non c'e' concorenza
    comunque buona fortuna
    scusa ma al pro di che cosa fai il discorso dei punti? se trovi giudizi diversi non e mica colpa degli organizzatori? Giudicano loro? come fai a dire in base a questo che mostre come bari non servono a nulla, anche a me questo sembra una grande offesa nei confronti di chi si impegna per qualcosa.
    Poi il discorso ladri e non ladri bé vedi io ho allevato rettili posso garantire che amici che vendevano ad una mostra vicino Milano hanno trovato chi li stava aspettando la fuori per fregarsi l'incasso quindi trovo inutile fari discorsi del genere, onestamente mi delude troppo vedere gente che scredita così tanto il lavoro degli altri.....
    R.N.A. SV702

  6. #16
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mario albano

    L'avatar di mario albano
    Registrato dal
    08-09-09
    residenza
    Potenza
    Messaggi
    395

    finira'.

    Io credo che,ogni problema a Bari finira',ma semplicemente perche' finira' la mostra,poiche',a mio parere' non sara' piu' conveniente economicamente tenere tale manifestazione per le enormi spese che questa comporta..Da quando,diversi anni fa,ho frequentato per la prima volta l internazionale in questione ho assistito ad un netto declino della qualita' e della quantita' dei soggetti esposti.Le cause le avete ben elencate nei precedenti scritti e sono soprattutto certi atteggiamenti arroganti e autolesionisticamente ineducati di alcune ''mele marce''che purtroppo rovinano il lavoro di tanti bravi appassionati che danno l'anima per la riuscita della mostra.Spero che cio' che ho ipotizzato non avvenga,magari perche' un giorno si capira' finalmente l importanza di curare la sorveglianza e la sicurezza dentro e fuori la mostra, e si manderanno a ''scuola di buone maniere''alcuni individui.

  7. #17
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di beata gallipoli

    L'avatar di beata gallipoli
    Registrato dal
    27-07-08
    residenza
    Matera
    Messaggi
    502

    da qualche anno visito l'internazionale di Bari,ma ogni volta mi riprometto di nn andarci più perchè il livello e la qualità calano in modo vertiginoso.Non entro nel merito delle altre questioni raccontate,ma confermo che molti amici allevatori non partecipano più a questa manifestazione per i tanti episodi deplorevoli che sono accaduti.Criticare un evento non significa declassarlo a priori;da sempre le critiche servono come stimlo per migliorare le pecche solo che in questo caso noto che cadono puntualmente nel vuoto visto che le cose nn migliorano.
    i 6000 ingabbi annunciati non mi sembra di averli riscontrati......penso che questa sia la risposta, da parte degli allevatori,più eloquente!


    Beata Gallipoli,Matera.

  8. #18
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ilsignoredeifanelli

    L'avatar di ilsignoredeifanelli
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    81

    Erano 3000, al massimo 3500 i soggetti ingabbiati quest'anno e comunque il livello non era un granché. Le macchine rotte le ho viste anche io. La mostra scambio era nello stesso locale dell'esposizione. Per un'internazionale non è bello e a me dispiace perché ho partecipato e vinto tante volte, ogni anno ho assistito a furti e gabbie con lucchetti, ho sperato sempre in un miglioramento e ci sono ritornato...invano
    Ragà, non prendiamoci in giro, miglioramenti non ce ne sono stati...

  9. #19
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ilsignoredeifanelli

    L'avatar di ilsignoredeifanelli
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    81

    Ribadisco che è un peccato, perché Bari ha allevatori non di serie A, ma da Champions League

  10. #20
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di patrizio raffaele


    Registrato dal
    22-04-08
    residenza
    foggia
    Messaggi
    209

    che dire dei commercianti che sono stati rapinati all'uscita della fiera di bari ?

    non vogli fare delle polemiche
    napoli ha la nominata ma bari non scherza come delinquenza
    90DT

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bari 2009
    Da dario nel forum Yorkshire
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 20: 12
  2. forpus-roseicollis bari
    Da plinco nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 18: 06
  3. Fisheri-forpus Bari
    Da plinco nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-02-09, 18: 41
  4. Internazionali di Bari 08/09-11-08
    Da Lambi78 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24-12-08, 00: 48
  5. Internazionale di Bari.
    Da UE33 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-11-07, 11: 17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi