Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: INFORMAZIONI PER PRINCIPIANTE ( frosoni )

  1. #31
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    cittā del Vaticano
    Messaggi
    933

    Hola Cardellino Blu, la mia ripresa non era nei tuoi confronti assolutamente, conosco la legislatura vigente nelle regioni autonome spagnole e basche.Ho ripreso solo la frase di pierre che vive in Italia.Sei il benvenuto nel forum e nella nostra associazione, parlando entrambi due lingue diverse può capitare di fraintendere ciò che vogliamo dire.Grazie anche agli altri che traducono vero ANDREA??????Ciao a TUTTI.....

    Fabrizio
    Verdi? perchč gli č scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  2. #32
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    cittā del Vaticano
    Messaggi
    933

    Hola Jilguero Azul, mi recuperación no estaba totalmente en contra de usted, sé que el término fuerza en las regiones autónomas de España y basche.Ho incluye sólo las palabras de Pierre, que vive en Italia.Sei de bienvenida en el foro y en nuestra Asociación, hablando tanto de dos diferentes idiomas que puede suceder a malinterpretar lo que queremos dire.Grazie que se traducen a otros ANDREA real ?????? Hola a todos .....
    Verdi? perchč gli č scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  3. #33
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalitā:
    La bandiera di Silvio Feduzi

    L'avatar di Silvio Feduzi
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Provincia di Pesaro
    Messaggi
    779

    Farsi consigliare !!!!

    Rileggendo tutta la discussione , il mio pensiero č rivolto sempre per quelle persone che non si fanno consigliare da persone pių esperte quando acquistano dai rivenditori che non conoscono.

    Il caos di gente che c'č a Reggio non contribuisce certo a riflettere nel miglior modo un acquisto. cardellino blu ha evidenziato come si possono tenere calmi gli uccelli .

    Non si deve solo guardare l'anello che sia attillato nella zampa , ci sono sistemi oltre a quello che dice cardellino blu che allargano l'anello e lo restringono senza che si veda niente . Venditori professionisti o allevatori che tagliano e risaldano anelli con resine . Se ne sentono di tutti i colori e ogni volta rimango sbigottito da come certe persone possano compiere cose cosė allucinanti sui nostri amati pennuti.

    Quello che pių mi rammarica č vedere certi personaggi che continuino a vendere imperterriti dopo enormi sanzioni.

    Attenti amici, pianificate prima i Vs. acquisti , rivolgetevi da persone di fiducia.
    Silvio Feduzi RAE FEO 0006

  4. #34
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    cittā del Vaticano
    Messaggi
    933

    Ciao Silvio è un piacere sentirti, i due stand citati sono alla stessa stregua da diversi anni, uno oramai è un pluridecorato della sanzione mentre l'altro zitto zitto è peggio del pluridecorato.
    Il nostro amico ha preso i frosoni da quello che indicavo nella discussione IMPRESSIONI REGGIO , aveva tutto lo stand(molto grande ed illuminato) con il bambù e i suoi frosoni erano palesamente di cattura come i picchi,i cardellini, lucherini,insettivori vari ecc ecc....Certo un pò di attenzione non farebbe male nell'acquistare ma non far esporre sarebbe meglio...Ciao
    Verdi? perchč gli č scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  5. #35
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di tizio


    Registrato dal
    22-11-09
    residenza
    Brianza
    Messaggi
    7

    .....mi stō facendo una cultura a riguardo, leggendo tutto quello che scrivete, ma avrei una domanda specifica per iniziare con i miei frosoni: potrebbe essere adatta una "voliera" 100 X 65 X 250 H. ? Allevandoli al chiuso con lampada e fotoperiodo simie al naturale?........grazie e ciao a tutti

  6. #36
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    pierre

    il problema che non č sempre facile capire quando un soggetto č di cattura rianellato ,ci sono tanti disonesti che sono maestri nell'anellare soggetti adulti,che catturano loro stessi o pagano bracconieri x catturarli.poi li anellano,non so come ma lo fanno,e li spacciano x nati in gabbia con tanto di dichiarazione di cessione fasullo.io conosco gli uccelli e il loro comportamento,non sono alle prime armi, eppure sono stato fregato come un novellino.ora i 2 frosoni sono in una grande voliera di un mio amico e stanno bene ma dubito che si riproducano questa primavera,sono troppo forastici anche x la voliera,e quando ti avvicini a guardarli fuggono nella parte piu lontana e svolazzano pazzi di terrore.stiamo seriamente pensando di liberarli,magari dopo la chiusura della caccia.ma la delusione brucia,e questo commerciante continua a fare i suoi sporchi traffici indisturbato.non si puō fare niente x fermarlo?

  7. #37
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    cittā del Vaticano
    Messaggi
    933

    Avete i certificati no? riportate gli animali a chi ve li ha venduti. Telefonate e fategli capire che il giochetto non funziona e poi esistono sempre avvocati o forestale....Vedrete che torneranno sui loro passi quando sentono puzza di denuncia penale....
    Verdi? perchč gli č scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  8. #38
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cardellino blu


    Registrato dal
    22-08-07
    residenza
    Granada- Espaņa
    Messaggi
    238

    frosoni

    Ciao seppia.
    No me siento ni ofendido ni molesto.
    Es siempre un placer discutir acerca de los pájaros en todas sus modalidades.
    Un saludo.

    Ciao tizio.
    En mi caso, crio en jaulas de 1m.x40cm.x45cm. y lo hacen bastante bien, pero para que crien, en jaula o voladera, lo más importante es que estén tranquilos y adaptados al sitio donde los pongas.
    Un saludo.

    ////---

  9. #39
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cardellino blu


    Registrato dal
    22-08-07
    residenza
    Granada- Espaņa
    Messaggi
    238

    fotos

    algunas fotos de este aņo.
    Un saludo.
    ////---

  10. #40
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    cittā del Vaticano
    Messaggi
    933

    Le avevo già viste in un altra discussione...........Fantastiche!!!
    Verdi? perchč gli č scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. frosoni
    Da petrus nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-01-09, 22: 37
  2. frosoni
    Da petrus nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-12-08, 21: 49
  3. frosoni
    Da petrus nel forum Beccogrosso e Frosone
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07-11-08, 18: 45
  4. Frosoni
    Da Gian Giacomo Fanelli nel forum Beccogrosso e Frosone
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 02-08-07, 14: 06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi