Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: Reggio emilia-21 22 novembre 2009

  1. #41
    Cadetto del Forum

    L'avatar di quattrozampe
    Registrato dal
    16-04-08
    residenza
    GORIZIA
    Messaggi
    81

    Reggio emilia

    ([[[[ciao a tutti,io ero a reggio domenica, tutto il giorno, sono transitato per tutti i padiglioni, mi venga un colpo, il padiglione a o e, non lo trovato, o saro' passato davanti senza accorgermi pr0babbilmente, in tutta quella confusione.
    Per me e'stata una giornata mega, con tutto quel ben di dio, sono veramente contento, della giornata passata, mi dispiace molto di non avendo trovato gli amici. Sara' per la prossima volta.
    Per il giubotto che avevo ordinato, spero me lo recapitate a casa.
    Un saluto a tutti voi, anche se non vi ho conosciuto di persona.::-°°-


    dario

  2. #42
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alberto canova

    L'avatar di alberto canova
    Registrato dal
    15-04-09
    residenza
    Bassa Modenese
    Messaggi
    140

    Foto bellissime! Però, per quelli come me che non conoscono tutti, mettere i nomi sotto le foto..no?
    ///;;

  3. #43
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Roccaforte

    L'avatar di Riccardo Roccaforte
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    Sicilia Marsala (TP)
    Messaggi
    1,376

    complimenti

    complimenti ragazzi,gran belle foto,come vedo l'area è sempre la stessa,chiacchiere e divertimento sono assicurati,peccato non essere stato li con voi,spero sarà per il prossimo anno,come vedo anche il dott. Ign.Pumilia era li con voi,alla fine io non sono più potuto venire e lui era li,e bravo Ignazio [[[]]][[[]]]


    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio(Albert Einsten)
    Roccaforte Riccardo,Marsala (TP)
    tel. 3893490545
    GRUPPO https://www.facebook.com/groups/876410545715999/
    facebook: https://www.facebook.com/Richyeflavy
    email: richyedebby@alice.it
    youtube: http://www.youtube.com/user/redeifringillidi

  4. #44
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    mamma che foto, i canarini e i cardellini semplicemente stupendi. bravissimo +++[[[

  5. #45
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da pasx Visualizza il messaggio
    mamma che foto, i canarini e i cardellini semplicemente stupendi. bravissimo +++[[[
    Grazie, ma il merito è solo della loro bellezza! [[[]]]
    Alberto hai ragione, sarebbe bello metterci anche sotto i nomi, in alcuni si vede il cartellino ma altri purtroppo no................il problema è che non li conosco neanche io tutti!! [[[]]]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  6. #46
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di yorasta

    L'avatar di yorasta
    Registrato dal
    19-11-09
    residenza
    constanta
    Messaggi
    152

    belle le immagini, gli uccelli bello, bello 1--.+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[[[[]]]

  7. #47
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Solo oggi inizio a riprendermi delle fatiche di Reggio, Lunedì e martedì l'ho passato a fare un pò d'ordine, e stassera riesco a dedicare un pò di tempo al Forum. Innanzi tutto ringrazio AOE per lo spazio che ci ha concesso anche se l'A.O.Prealpina è una costola di A.O.E. Dire che ho passato due giorni indimenticabili è riduttivo, Io visitavo l'Internazionale quando ancora era ospitata in un palazzatto dello sport che francamente non ricordo più dove fosse, ma l'aver incontrato tanti amici che conoscevo solo sul forum è stato magnifico e poi l'allegria che si respirava ovunque nel nostro stend, è stato qualcosa di indimenticabile e che mi auguro di riprovare negli anni a venire. Anche se i soggetti in mostra che ho visto sono stati quelli che ha postato Lorenzo, col quale mi devo anche scusare visto che mio malgrado (sarà l'età) purtroppo non l'ho riconosciuto (spero di avergli offerto uno "Scaldaorecchie"), anche se mi ha ripreso in un momento di pausa dove affamato mi sono buttato sui due panini che avevo in serbo. Un ringraziamento particolare infine lo voglio fare a Silvio, Attanasio, Enzo, Massimo Riva, Alessia, Sara e Linda che con mè hanno diviso lo stend e che non disdegnavo di disturbare all'occorrenza, specialmente Linda per la compilazione dei diplomi, (ma anche il paziente Attanasio). Dell'internazionale ho visto poco, il tempo libero che avevo l'ho dedicato agli stend per l'aquisto del materiale che mi serviva, ed alla ricerca di qualche soggetto che mi mancava. Della Prealpina farò poi un resoconto nei giorni a venire sul nostro sito. da domani sera farò un conteggio di tutto e spero di trovarmi con i conteggi. Comunque abbiamo fatto molti iscritti che speriamo di non deludere. Ringrazio ancora infine tutto il Consiglio, per il riconoscimento concessomi, che mi ha commosso e che ora fà bella mostra sopra il mio P.C.
    Della Vecchia Eraldo


  8. #48
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fantino


    Registrato dal
    28-12-08
    residenza
    chiavari
    Messaggi
    71

    Eraldo non ti scordare la cotta che ti sei preso per quella femmina................di himalaya///;;, peccato che cedeva solo a coppia.

  9. #49
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da Eraldo Della Vecchia Visualizza il messaggio
    Anche se i soggetti in mostra che ho visto sono stati quelli che ha postato Lorenzo, col quale mi devo anche scusare visto che mio malgrado (sarà l'età) purtroppo non l'ho riconosciuto (spero di avergli offerto uno "Scaldaorecchie"), anche se mi ha ripreso in un momento di pausa dove affamato mi sono buttato sui due panini che avevo in serbo. re
    Nessuna scusa Eraldo figuriamoci, Persino Silvio mi ha tralasciato elencando gli amici del forum, ma non ci sono problemi, se me la prendessi per così poco che persona sarei?!? [[[]]]
    Comunque ti confermo che mi hai offerto al sabato il mitico scaldaorecchie e la domenica un buonissimo bicchiere di Bonarda che, a stomaco vuoto, ha sortito immediatamente un'effetto bomba rincoglionendomi più del mio solito!! ///;;///;;
    Sei simpaticissimo e spero presto di poter venire a trovarti a casa perchè mi hanno detto che e vale la pena (sempre ammesso che mi inviti ovviamente!! [[[]]] )
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  10. #50
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di robren66

    L'avatar di robren66
    Registrato dal
    14-11-09
    residenza
    reggio emilia
    Messaggi
    127

    sabato mattina alle 8 mentre aspettavo per fare il biglietto e davanti a me alcuni signori spagnoli che hanno esibito un tesserino immagino per avere lo sconto....ma i tesserati f.o.i e quelli di altre federazioni pagono il biglietto intero? (non era una carta identità)

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Reggio Emilia 2009 sos pappi
    Da fabio m-b nel forum Psittaciformi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 21: 09
  2. Reggio Emilia 2009 - informazioni
    Da fabiomayor nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 24-11-09, 06: 31
  3. Reggio Emilia 2009!!!!!!
    Da Pamela Muzzi nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 17: 48
  4. 8-02-2009 Mostra di S. Valentino - Reggio Emilia
    Da lorenzo fornaciari nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 11-02-09, 15: 15
  5. Foto dalla mostra scambio di S. Valentino (Reggio Emilia 08/02/2009)
    Da lorenzo fornaciari nel forum Tortore e colombi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10-02-09, 19: 32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi