Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Perche' borsino prezzi mai?

  1. #11
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di carpodaco

    L'avatar di carpodaco
    Registrato dal
    02-12-09
    residenza
    Montepulciano SI
    Messaggi
    584

    Prezzi

    ah!ah!ah!come la penso sui prezzi lo sapete,per me è sempre troppo anche se c'è da dire che con il blocco delle importazioni alcune specie hanno legittimamente avuto un' impennata di prezzo,per quanto riguarda gli uccelli più comuni,bè il prezzo dovrebbe essere lo stesso per tutti e festa finita,tanto l'allevatore che alleva meglio e più soggetti degli altri sarà sempre quello che avrà un riscontro economico maggiore e a ragione anche mi sento di dire.Io mi sono ripromesso di comprare solo in olanda e belgio,i prezzi sono migliori e molto spesso anche la qualità dei soggetti.(ovviamente questo è solo il mio parere).

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di grimek


    Registrato dal
    29-07-08
    residenza
    Ruvo di Puglia (Bari)
    Messaggi
    621

    Comprendo le perplessità di Gianluca e di altri, ma un borsino prezzi di massima si può anche pubblicare... specificando che ogni allevatore o commerciante può mettere i prezzi che vuole, per tutti i motivi che ritiene più opportuni!

    Più facile di così si muore...



    Ho letto in giro per altri forum che un ragazzo ha preso da un commerciante 4 coppie di normalissimi (di piccola taglia) Passeri del Giappone pezzati a ben 80 euro la coppia... invece di 10 euro o meno!!!!!!!!!! Che vergogna...
    Quando ha scoperto di essere stato fregato ci è rimasto malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' proprio per questo motivo che il borsino prezzi è indispensabile!!!!


    Beh, in realtà, nemmeno io so i prezzi di tutti gli esotici che vorrei comprare... e m'interesserebbe tantissimo saperli per potermi poi organizzare!!



    Un saluto a tutti.

    Biagio

  3. #13
    Segreteria A.O.E.
    Guest

    Il CD ritiene fondamentale il borsino dei prezzi, ma per essere attuato in maniera ponderata e giusta ha bisogno del contributo di tutti i soci che hanno efettuato acquisti sulle diverse specie.

    Sarà un lavoro complesso articolato con differenze notevole anche tra stesse mutazione per via dei motivi già descritti sopra da Gianluca .

    Dare comunque la possibilità d'avere almeno un idea approssimativa è un aiuto notevole per far in modo che fatti come quello dei passeri del giappone a 80 euro non accadano più.

    Siete pregati d'inviare le Vs. mail al seguente indirizzo :

    feduzi@ornieuropa.eu

  4. #14
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gloster


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    277

    Passeri a 80 euro! Da non credere, ma forse a 80 euro hanno comprato dalle 4 a 8 coppie ([[[[

    Secondo me capita di comprare passeri a 80 euro per l’ omerta a mettere i prezzi negli annunci.
    Saranno comunque soggettivi, ma se in tanti mettiamo i prezzi dei passeri dai 5 a 10 euro oppure diciamo che vendiamo il campione mondiale e 80 euro, non ci trovo nulla di sbagliato. [[[]]]

    Se non mettiamo i prezzi, capitano di queste situazioni.. a vantaggio dei venditori furbi ((/
    Claudio Capozzi :,,

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Borsino Prezzi
    Da indio nel forum Notizie e domande
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-02-09, 22: 08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi