Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Agi a reggio emilia

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Agi a reggio emilia

    Anche quest'anno a Reggio sono stati esposti diversi agi, anche di ottimo livello, l'unica differenza rispetto all'anno precedente e' stata che la maggior parte dei soggetti non avevano terminato la muta.
    Personalmente sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, infatti ho vinto con lo stamm, e i due singoli presentati hanno raggiunto entrambi 90 punti.
    Penso che ad Ercolano si vedra' qualche altro soggetto di buona fattura.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    complimenti Salvatore, hoi visto i tuoi soggetti e anche gli altri devo dire che erano spettacolari, bellissimi.

    p.s. anche i tuoi arr.del nord erano di altissimo livello ///;;///;;

    ::-°°-
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Quote Originariamente inviata da Nord salentino Visualizza il messaggio
    complimenti Salvatore, hoi visto i tuoi soggetti e anche gli altri devo dire che erano spettacolari, bellissimi.

    p.s. anche i tuoi arr.del nord erano di altissimo livello ///;;///;;

    ::-°°-
    Grazie per i complimenti, comunque condivido in pieno quello che dici, il livelo dei miei nord che hanno gareggiato a Reggio e' stato davvero impressionante, posso apparire anche montato, ma sono anni che i miei soggetti sono di gran lunga superiori ali altri esposti, anche quando non hanno vinto.
    Oramai e' un ceppo quasi perfetto, dove lo scarto e' veramente una percentuale bassissima.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti, comunque condivido in pieno quello che dici, il livelo dei miei nord che hanno gareggiato a Reggio e' stato davvero impressionante, posso apparire anche montato, ma sono anni che i miei soggetti sono di gran lunga superiori ali altri esposti, anche quando non hanno vinto.
    Oramai e' un ceppo quasi perfetto, dove lo scarto e' veramente una percentuale bassissima.
    Saluti.

    grande Salvatore, continuate così+++[[[

    devo dire che mi è molto piaciuto anche lo stamm di nord lipocromici del sig. Bonetti, forse qualche arr.del nord lipocromico singolo che era sul podio nn mi ha entusiasmato più di tanto... probabilmente si erano rovinati un pò il piumaggio dopo 1 settimana di mostra!!
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Personalmente non mi e' piaciuto il giudizio generale sia dei nord lipocromici sia dei pezzati.
    Non e' che voglio fare sempre polemiche, ma tanti canarini sono stati giudicati malissimo, sia per eccesso che per difetto.
    Mi mantengo nel vago, per una forma di correttezza verso i coleghi allevatori, ma ti posso dire ad esempio nei singoli unicolore i miei due canarini piu' belli hanno totalizzato un 91 e un 90 punti, invece un altro mio soggetto che non era tra i preferiti ha totalizzato 93 punti, e qui mi fermo per non entrare in polemica con nessuno.
    Ricapitolando, se dovessi dare un punteggio da uno a dieci nel giudizio dei nord, darei un bel 5.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  6. #6
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Agi

    Ciao Salvatore, quando la domenica sono venuto a vedere la mostra sfortunatamentre non ho incontrato nessuno, e anche vero che non sono stato tutto il tempo nella sezione degli arricciati perche' mi interessano altre razze. Condivido in pieno la tua osservazione , ho visto uccelli con 87/88 punti che sarei sstato contento se si trovassero nel mio allevamento. Ho parlato con gli allevatori e mi hanno detto che quelli ucceli non escono dal loro allevamento e questi sono allevatori pluripremiati. I due arancioni erani i tuoi?.
    Se Dio vuole il prossimo anno vorrei fare conoscenza. Quest' anno , sono stato per quattro giorni a Reggio Emilia, ma sono stato invitato a visitare degli allevamenti fuori citta' ed allora erano quattro giorni tremendi ma da non dimenticare. Ti saluto.

  7. #7
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Astore

    L'avatar di Astore
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Mugnano (Na)
    Messaggi
    42

    Agi

    Salvatore, complimenti per gli ottimi risultati che vai raccogliendo di anno in anno.

    Ma per quelli che non hanno avuto la fortuna di vedere i tuoi soggetti da vicino a Reggio Emilia non potresti postare qulche foto dei tuoi campioni? Se non sarà possibile li vedrò sicuramente ad Ercolano il mese prossimo.
    SAX

  8. #8
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Quote Originariamente inviata da Astore Visualizza il messaggio
    Salvatore, complimenti per gli ottimi risultati che vai raccogliendo di anno in anno.

    Ma per quelli che non hanno avuto la fortuna di vedere i tuoi soggetti da vicino a Reggio Emilia non potresti postare qulche foto dei tuoi campioni? Se non sarà possibile li vedrò sicuramente ad Ercolano il mese prossimo.
    Fare delle foto dopo Reggio significa falsare la qualita' del soggetto fotografato, odesso i canarini si devono riprendere degli otto giorni di Reggio viaggio compreso.
    Magari verso fine dicembre, visto che non partecipo ai mondiali perche' troppo distanti, cerchero' di mettere un po di foto, cosi' anche gli agi saranno fotografati al top della forma.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  9. #9
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Agi

    Nel rileggere il mio intervento ho notato che ho fatto un grandissimo errore, cioe' volevo dire ' perche' mi interessano ANCHE altre razze ' ma ho lasciato fuori la parola anche, che fa tutta la differenza. Mi dispiace.

  10. #10
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    e bisognerebbe creare un intero album dedicato alle foto dei soggetti di Salvatore, sono sempre spettacolari (==)[[[]]]#
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Reggio Emilia
    Da Gianfry nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-11-09, 22: 38
  2. Reggio Emilia
    Da campiglia nel forum Canarini da canto
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-12-07, 14: 13
  3. Reggio Emilia
    Da Rosario Balsamo nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 29-11-07, 16: 28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi