Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Incontro mensile

  1. #1
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Incontro mensile

    Ciao a tutti,mí stó organizzando per ritrovarci una volta al mese e discutere sú tutto ció ché riguarda l'allevamento.saranno proposte serate a tema(es.IL CARDELLINO E LÉ SUE MUTAZIONI ecc.) su richiesta dei partecipanti con possibilitá dí collegarsi ad associati AOE ché siano esperti del settore specifico per arricchirci dí nozioni.Siete tutti invitati,appartenenti a qualsiasi associazione,per informazioni potete postare in questa sezione o telefonicamente al 340-3837887....ví aspetto,anzi ví aspettiamo io,Marco,Ennio,Paolo e Alessia per conoscersi e condividere in allegria lá nostra passione....AVANTITUTTAOE ::-°°-::-°°-

  2. #2
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Ciao a tutti glí amici e allevatori Liguri,voglio rendervi noto ché venerdí 29 gennaio sí svolgerá il primo incontro trá dí noi,non mancate a questa bella iniziativa ché cí arricchirá sia dal punto dí vista dell'allevamento sia dá quello dell'amicizia,ché é un valore IMPORTANTISSIMO PER AOE/FOE AVANTITUTTAOE AVANTITUTTAFOE AVANTITUTTAOT
    PS Nel corso della serata verranno anche presi accordi per recarci tutti insieme alla Mostra dí San Valentino a Reggio ché sí terrá il 14-02-2010
    Ultima modifica di Massimo Riva; 17-01-10 a 22: 26

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fantino


    Registrato dal
    28-12-08
    residenza
    chiavari
    Messaggi
    71

    Ciao a tutti, io sarò presente sicuramente, spero che siano presenti anche altri allevatori della zona.
    Ps: La conferma della mia presenza è totalmente inutile visto che sono praticamente OBBLIGATO ah ah ah ah ah.

  4. #4
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Avviso tutti ché lá riunione é stata anticipata al GIOVEDÍ 28 gennaio 2010 e ché sará presente anche il Presidente AOT Antonio Sonaglio.CIAO a tutti,ví aspetto

  5. #5
    Pamela Muzzi
    Guest

    Good luck!!!!

    Molto molto molto bene!!!!!!!!
    Fa un enorme piacere vedere così tanta organizzazione e voglia di discutere di questa nostra passione!!!!!
    E' un' orgoglio grande il mio, come Referente Regionale della Liguria come associata AOE e come ornitfila, sapere che questa giovane associazione fa così tanti progressi!
    Per motivi familiari io non potro' mio malgrado essere presente, ma auguro agli organizzatorii buona fortuna e sopratutto BUON DIVERTIMENTO a tutti i partecipanti
    Doverosi sono i complimenti al Presidente M. Sonaglio e al grande Max Riva per l' impegno e la collaborazione!!!!!

  6. #6
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Un grande GRAZIE alla nostra Referente Regionale Pamela Muzzi peer l'incoraggiamento....cí siamo ragazzi,trá pochi minuti sí dará il via al primo dí tanti incontri,domani ví daró il resoconto della serata CIAO CIAO

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. incontro con la CTN
    Da salvatore cremone nel forum Arricciato del Nord
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-02-09, 23: 27
  2. Piccolo Almanacco mensile Ottobre
    Da marco cotti nel forum Allevamento
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-10-08, 08: 02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi