Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92

Discussione: Tutto pronto ad Ercolano

  1. #21
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    diritto sacrosanto

    ciao carlo manc

    nessuno mette in discussione la possibilità dei moltissimi iscritti FOI che partecipano al nostro Forum di dire la loro, ci mancherebbe, anzi ben vengano discussioni chiarificatrici.
    Quello che AOE deve fare in questo territorio neutrale e Moderare le discussioni di contrapposizione, in quanto AOE come puoi capire non deve consentirle

    ottimo l'intervento di Max Coppa che stempera gli animi e da una visione menoi pessimistica della situazione.
    Rimaniamo a discutere in amicizia

    ciao a tutti
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  2. #22
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Cari amici, penso che e' giunto il momento di fare chiarezza, forse, anzi, sicuramente non sono riuscuscito ad esternare con chiarezza il mio pensiero, e sicuramente ho omesso delle cose dandole per scontate.
    Innanzitutto un grazie a tutti gli amici di AOE per il sostegno e la divulgazione fatta per l'evento Ercolano 2009.
    Un ringraziamento particolare va al mio amico fraterno Marco Cotti, che per la stima che ha verso la mia persona ci ha onorato della sua arte facendo tutto il lavoro GRATIS, e tutti noi Campani non dimenticheremo mai questo nobile e fraterno gesto.
    Per le future presenze personali ai Campionati che verranno, mi riservo a leggere i tabulati, adesso dire quali saranno le sedi che depennero' e' prematuro, correndo anche il rischio di fare brutte figure.
    In risposta poi all'amico che giustamente parlava di scelte che un allevatore deve fare, rispondo che condivido in pieno, essendo anch'io un allevatore, la stessa cosa e' capitata anche al sottoscritto, ma non vedo reale la quasi totale assenza di una regione in particolare, che magari annovera nel suo raggruppamento piu' di 35 associazioni, mi chiedo tutti hanno optato per i Mondiali?.
    Ormai a 50 anni non credo piu' ne a babbo natale ne alla befana.
    Inoltre tengo a puntualizzare che non sto innescando alcuna spaccatura col nord, specie tra noi di AOE, che non mi stanchero' mai di elogiare e ringraziare per la serieta' l'impegno e la soliedarieta'.
    Chi semina vento raccoglie tempesta, ricordate, il tempo e galantuomo e in futuro si vedra'.
    Poi agli amici del nord Italia che hanno innescato questo putiferio, posso solo dire, che in fondo ci guadagnano, cosi' se non partecipo hanno qualche possibilita' di vincere qualcosa anche loro.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  3. #23
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Attilio Casagrande

    L'avatar di Attilio Casagrande
    Registrato dal
    28-11-07
    residenza
    Maron di brugnera PN
    Messaggi
    3,378

    Quote Originariamente inviata da Paolo44 Visualizza il messaggio
    Domanda!!Sbaglio nel dire che son due giorni che trattiamo questo argomento e nessuno dico nessuno degli amici del nord ci abbia dato risposte inerenti?
    Ciao Paolo, io sono del Friuli e posso garantirti che il problema può esistere anche quì. di persone oneste e disoneste ne trovi ovunque, proprio stassera partono i convogliatori del nostro ragruppamento, ( ammetto che non ci sono per motivo di animali), ma posso assicurarti che anche nella mia associazione ci sono espositori.
    Anche nella passata edizione di Bari (35^ edizione 1997) ci sono stati espositori e nessuno dico nessuno si è lamentato.

    " Io sono d'accordo con Salvatore, occhio per occhio, dente per dente. Ripaghiamoli della stessa moneta, il prossimo anno disertiamo le maggiori manifestazioni organizzate al nord compreso l'italiano di Parma.
    Cirmes "

    X Cirmes, questo non ha nessun risvolto positivo, speriamo lo hai detto come battuta, l'ornitologia deve essere un hobbi, e non motivo di rancori, partecipare e confrontarsi aiuta a crescere ed imparare.

    ([[[[ ([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[

  4. #24
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dempit

    L'avatar di Dempit
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    560

    Ciao Salvatore....
    Anche qui da noi oggi si sono raccolti i soggetti e domani mattina i convogliatori saranno in mostra....

    P.S.: non voglio far polemica.... molte associazioni del sud offrono delle Mostre Internazionali.... sapete quanto sono i presenti del nord Italia... ZERO... mentre noi facciamo centinaia di KM.... ma la colpa non è solo degli espositori ma anche delle Rinomate Ditte che neanche li calcolano.... eppure si tratta di internazionali con 4-5 mila uccellini.....

    Inoltre la xxxx dell'oro chi ha avvantaggiato?????
    es. Una volta "la più famosa" spendeva migliaia di euro in premiazioni adesso con un solo premio tutto ok. non fa neanche i diplomi e coccarde per i secondi e terzi posti..... secondo voi un tavolo 120€ e 9€ a gabbia non è eccessivo????
    "Nulla si distrugge, tutto si trasforma"

  5. #25
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Si parte , Salvatore ci vediamo domani.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  6. #26
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giorgio Z.

    L'avatar di giorgio Z.
    Registrato dal
    31-10-09
    residenza
    Trivero
    Messaggi
    92

    ciao a tutti, ho consegnato questa sera i miei soggetti ai convogliatori esattamente come qualche anno fa feci x Bari, a proposito sono del profondo NORD e sono felice di partecipare al campionato italiano. spero anche di salutare molti amici di questo forum domenica prossima.
    un saluto. (((/°°

  7. #27
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Poi agli amici del nord Italia che hanno innescato questo putiferio, posso solo dire, che in fondo ci guadagnano, cosi' se non partecipo hanno qualche possibilita' di vincere qualcosa anche loro.
    Saluti.

    .. bella questa Salvatore ///;; (==)(==)(==)

    per fortuna che esistono le eccezioni ,per questo ringrazio Giorgio Z. e tutti gli altri allevatori del nord che ingabbieranno al campionato ital.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  8. #28
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di cirmes


    Registrato dal
    25-11-09
    residenza
    rocca di papa
    Messaggi
    54

    Prendiamola come una provocazione per scuotere gli animi e le coscienze.
    Non volevo creare spaccature fra nord e sud, ma è evidente che a Ercolano la stragrande maggioranza degli allevatori partecipanti non sono delle parti alte dell'Italia. Neanche si può avanzare la scusante della distanza, poichè ogni anno noi ci imbarchiamo dal centrosud per andare ad onorare le mostre dell'alta Italia.
    Speriamo che in futuro ci sia più sensibilità da parte degli "assenteisti" di oggi poichè il nostro hobby è anche sacrificio e se questo è messo in atto da tutti le distanze non conteranno più.
    Un saluto a tutti cordialmente, Cirmes([[[[

  9. #29
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio B.

    L'avatar di Antonio B.
    Registrato dal
    17-09-09
    residenza
    Succivo
    Messaggi
    224

    ragazzi io ci dovrei andare sono della porovincia della caserta mi potete dire dove si trova la mostra cosi tramite google maps riesco a trovare la strada grazie mille rispondete infretta
    grazie immensamente per le risposte
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #30
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Grazie per aver compreso il contenuto della mia polemica.
    Comunque oggi si e' chiusa la prima giornata di ingabbio, sono lieto di aver visto gli amici di Vicenza, capeggiati dal presidente Zattera, arrivare in pulman gran turismo da 50 posti, grazie a Gualerzi e Curti per aver fatto da convogliatori, hanno portato quasi 1000 canarini, ma un grazie particolare va al Centro-sud, che vanta quasi il 75 per cento degli ingabbi.
    Il numero ufficiale e' di 11300 soggetti prenotati, un buon traguardo.
    La localita' scelta comunque ha riscosso un grosso successo, con tanti complimenti da parte di tutti sia per il paesaggio e sia per l'oganizzazione.
    Un grazie di cuore a tutti, in particolar modo alla realta' AOE, che ha recitato un ruolo di primaria importanza per la divulgazione dell'evento.
    A Marco Cotti invece non mi va di ringraziarlo, sminiurebbe il suo impegno profuso verso la mia gente, gesti nobili come il suo vanno solo resi pubblici.
    Grazie.
    Salvatore Cremone


+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domanda su ercolano
    Da livion2006 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-12-09, 16: 45
  2. I roller a ercolano
    Da campiglia nel forum Canarini da canto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 13: 42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi