Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Cedo cardellini Major

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Federico

    L'avatar di Federico
    Registrato dal
    08-04-08
    residenza
    Livorno
    Messaggi
    462

    [QUOTE=.... ma purtroppo ora vanno di moda i piccioni e nemmeno i tuoi sono poi cosi piccoli !!!
    .[/QUOTE]
    Mi scusino gli allevatori di cardellini ma prendo volentieri spunto da questo passagio di Claudio, che saluto volentieri.
    Io non li allevo , al momento, per incapacità...speriamo di migliorare...ma mi viene spontaneo dire ...e chi se ne fr... di cosa va di moda!!!! vuoi mettere un nominale o, ancor meglio,un meridionale con i loro movimenti , il loro canto, la loro accattivante taglia contenuta...il tutto in mutazione di colore....che bellezza!!!

    ps: la ricerca delle taglie maggiorate non mi piace in nessuna specie....permettemi forse in una si....ops.. .non si può dire......[[[]]]

  2. #12
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Quote Originariamente inviata da Federico Visualizza il messaggio
    Vuoi mettere un nominale o, ancor meglio,un meridionale con i loro movimenti , il loro canto, la loro accattivante taglia contenuta...il tutto in mutazione di colore....che bellezza!!!

    ps: la ricerca delle taglie maggiorate non mi piace in nessuna specie....permettemi forse in una si....ops.. .non si può dire...
    Concordo in pieno !!!!
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  3. #13
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di domex82

    L'avatar di domex82
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    233

    Ma a me interessavano gli eumo( mascherato) e i lutino vorrei avere informazioni in merito a tali soggetti! Grazie e buon Natale

  4. #14
    cardellini66
    Guest

    Ciao ,buone feste anche a te .Per gli eumo e i lutini ho disponibilità. Sono rimaste 2 fem. lutine e 1 eumo e maschi di entrambe le mutazioni.Ho da togliere anhe 1 coppia di riproduttori (veramente belli ) anno 2008,devo laschiare meno coppie,. Dimenticavo ho anche 1 fem. ancestr. port. di testa bianca 09 se senti in giro!!!!

  5. #15
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di domex82

    L'avatar di domex82
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    233

    Cardellini66 aspettavo un messaggio privato per sapere quanto dista Supino da Reggio Calabria, e per avere informazioni in merito ai soggetti in cessione eumo e lutino, principalmente femmine, 1 o 2 non credo di poterne comprare priù di 2! Quindi se gentilmente mi mandi un messaggio privato, visto che io lo ho mandato e non ho ricevuto risposta, sarebbe cosa gradita. Cordiali saluti e ancora Auguri di Buone Feste

  6. #16
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di domex82

    L'avatar di domex82
    Registrato dal
    13-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    233

    Avrei la possibilità di ritirare una femmina eumo o lutino a Roma, tramite la mia ragazza che sarà nella capitale verso la metà di Gennaio, ma vorrei sapere qualcosa su una delle due femmine citate sopra, da mettere o con maschio eumo portatore di lutino o agata portatore di lutino, padre e figlio, entrambi portatori di witcop. Potrebbe andare bene anche la femmina ancestrale portatrice di witcop. Sono disponibili tali soggetti?? Attendo risposta per potermi organizzare, grazie!

  7. #17
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo1966

    L'avatar di salvo1966
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    milano
    Messaggi
    71

    Il mercatino è stato creato per ospitare :
    richieste, offerte di scambio e cessione gratuita di uccelli e accessori per loro allevamento.

    In questa sezione è

    VIETATO PUBBLICARE ANNUNCI DI :

    1) divulgazione o richieste di prezzi di ogni tipo di animale e attrezzatura

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. cedo canarini spagnoli e cardellini major
    Da giuseppevalerio nel forum Cedo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-09-09, 12: 09
  2. Cedo Cardellini Major
    Da Claudio Bosich nel forum Cedo
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-07-09, 18: 02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi