Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 23 di 24
primaprima ... 13 19 20 21 22 23 24 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 238

Discussione: Mostra S. Valentino 2010-Reggio Emilia

  1. #221
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    E' stato bello reicontrare i vecchi amici e conoscerne dei nuovi. Mi ero ripromesso di non comprare nulla e invece sono tornato a casa con... tre polli!
    A causa del poco tempo a disposizione non ho visitato la parte di mostra scambio sita all'esterno, ho sentito dire che quella c'è tutte le domeche, corrisponde al vero?
    Ciao
    Christian

  2. #222
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo abbruzzese (articiocca)

    L'avatar di massimo abbruzzese (articiocca)
    Registrato dal
    17-02-08
    residenza
    Bonavigo
    Messaggi
    422

    Grande esperienza anche per me e Articiocca. Un piacere conoscervi. Max e Articiocca

    P.S. PER MAX COPPA

    Ricordati dei miei GIBBER





  3. #223
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Ieri ero convinto di aver caricato la foto piu' importante ,ma ora che ho dato un'occhio mi sono accorto della sua mancanza.
    Come posso aver fatto a non mettere la foto con l'ing. Banfi.Ho pubblicato la foto nel post di ieri.
    X Abruzzese, ti ho mandato un pvt.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  4. #224
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da christian Visualizza il messaggio
    E' stato bello reicontrare i vecchi amici e conoscerne dei nuovi. Mi ero ripromesso di non comprare nulla e invece sono tornato a casa con... tre polli!
    A causa del poco tempo a disposizione non ho visitato la parte di mostra scambio sita all'esterno, ho sentito dire che quella c'è tutte le domeche, corrisponde al vero?
    Ciao
    Christian
    Si Christian, alla domenica mattina di solito c'è il mercatino con i soliti appassionati e privati che vendono un po' di tutto, ma di solito non c'è una gran scelta, sono praticamente sempre i soliti allevatori con i soliti uccellini, nulla a che vedere con la mostra di ieri!
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  5. #225
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daner

    L'avatar di Daner
    Registrato dal
    26-12-08
    residenza
    Pistoia
    Messaggi
    606

    Nelle prime due foto ci sono anche io!!! Son quello alle vostre spalle con il cappellino beige e l'ogghieli marroni e verdi.... mi spiace non aver conosciuto nessuo di voi, spero la prossima di riuscire a presentarmi... comunqe rinnovo i complimenti..

  6. #226
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro_73


    Registrato dal
    26-12-09
    residenza
    Carbonate (CO)
    Messaggi
    213

    Quote Originariamente inviata da Mauro_73 Visualizza il messaggio
    Scusate forse potete essermi di aiuto, oggi ho commesso una dimenticanza di non segnarmi il nome dell'espositore e magari voi sapete chi è o forse è iscritto su questo forum, il suo tavolo era nell'angolo del capannone alla sinistra del tavolo dei rettili (guardando verso il tavolo dei rettili), aveva una coppia di crest molto bella e non ho avuto modo di approfondire perchè c'era un momento di caos e io non sono piu riuscito a ripassare.

    Nessuno sa aiutarmi?

  7. #227
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di krameri buttercup

    L'avatar di krameri buttercup
    Registrato dal
    01-10-07
    residenza
    Candiolo
    Messaggi
    61

    Una bellissima giornata passata in una bellissima manifestazione con tantissimi soggetti interessanti ma sopratutto ricca di nuovi amici con cui scambiarsi esperienze e opinioni d'allevamento! Per me è stato un evento fantastico foriero di nuove prospettive e nuovi traguardi e con l'occasione vi ringrazio tutti perchè tutto cio lo devo sopratutto a voi GRAZIE A TUTTI E FORZA FOE!
    per chi non si arrende all'ennesimo ostacolo!






  8. #228
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Ciao a tutti,quella dí ieri é stata l'ennesima bellissima giornata targata AOE/FOE.Incontrarsi regala sempre sensazioni nuove,sempre piú piacevoli e sopratutto rendersi conto dí quanto stiamo crescendo é fantastico!!!!!Grazie a tutti ragazzi e sí inizia a"lavorare"per il prossimo incontro

  9. #229
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Anche io volevo spendere due parole sull Ing Banfi,con il quale ho avuto l onore di scambiare quattro chiacchere, e con il quale avevo avuto il piacere di colloquiare solo per mail.Parlando con lui ho avuto la certezza di trovarmi di fronte ad una persona che sostiene con tutto il cuore l onitologia sportiva,e che ha le capacita e la voglia di lottare per l interesse dell allevatore, indistintamente dalla federazione\associazione.
    Il mercatino è stato l ennesima occasione di rincontrare e conoscere amici, con i quali ci scambiamo pareri tutti i giorni sul forum,è stata sicuramente una bella festa.
    Saluti Roberto

  10. #230
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Mauro_73 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?
    Purtroppo l'unico che ricordo in quell'angolo e' un rivenditore molto grande:Stragliotto....

+ Rispondi
Pagina 23 di 24
primaprima ... 13 19 20 21 22 23 24 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Reggio Emilia come mostra
    Da mara-4 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 12: 17
  2. Mostra internazionale di reggio emilia
    Da Gianfry nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-10-09, 23: 18
  3. 8-02-2009 Mostra di S. Valentino - Reggio Emilia
    Da lorenzo fornaciari nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 11-02-09, 15: 15
  4. Foto dalla mostra scambio di S. Valentino (Reggio Emilia 08/02/2009)
    Da lorenzo fornaciari nel forum Tortore e colombi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10-02-09, 19: 32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi