Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: lizard "vectis" photos

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di heliofauna


    Registrato dal
    29-12-09
    residenza
    Onda
    Messaggi
    9

    Me alegro que os haya gustado y os haya parecido simpático, a todo esto decir que el comportamiento genético de estos ejemplares sigue un patrón, en las nidadas salen con moño y sin moño, los sin moño son lizard, y los que llevan moño, el lipócromo se desplaza a la cara por ser mas fuerte la mutacion de la pluma respecto al color, lo que seria un lizard casco partido estos canarios solo tiene un lado de la cara de color, lo que seria un casco completo tiene los dos lados de la cara con color, y lo que seria sin casco no tiene color en la cara....cuando pasen estas fechas pondré mas fotos de oros y platas con moño a ver que os parece.....muchísimas grácias por vuestros comentarios.....y desearos a todos que
    paseis un Feliz Año Nuevo 2010!
    Santiago.
    ::-°°-

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di yorknero1


    Registrato dal
    18-12-09
    residenza
    lecce
    Messaggi
    11
    Più che dire belli o brutti, ci sarebbe da chiedersi dove si vuole arrivare e principalmente, capire perchè, in tutti i ciuffati il colore giallo della calotta non è presente, forse capito questo si potrebbe parlare d'altro.

  3. #13
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Lizard

    Bravo Giuseppe, esiste e secondo me e' davvero bello, qui da noi ci sono allevatori che allevano lizards blu. Ma a riguardo il ciuffo, non li ho mai visti e non ho il desiseriderio di vederli dal vivo. Per me un canarino ciuffato deve avere un ciuffo rotondo e bello.

  4. #14
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di lizardcanary

    L'avatar di lizardcanary
    Registrato dal
    27-02-09
    residenza
    Olomouc, Czech republic
    Messaggi
    5

    Quote Originariamente inviata da heliofauna Visualizza il messaggio
    Hola! soy un bambino aficionado canaricultor de España, y he estado trabajando el lizard moñudo desde hace 7 años, y queria compartir mis fotos, que aunque no son buenas de calidad, se ve algo, espero que os gusten!!! desearos a todos ...felices fiestas! ::-°°-
    ¿Son estos Vectis originalmente de Holanda, o que haya "hecho" a sí mismo?
    Sono questi Vectis originariamente dall'Olanda, o se hai "fatto" stesso?

    www.lizardcanary.com
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #15
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    ad esempio i canarini esposti da Lizardcanary, sono dei bei canarini, ma che secondo il mio parere si discostano molto dallo Standard del Lizard sia come colorazione (oro o argento), sia come scaglie che a quanto sembra siano poco evidenti sul petto, e soprattutto per la presenza di questo ciuffo alquanto particolare, che non prensenta una perfezione come la si ha nel Gloster. (premessa io non allevo Lizard è sto parlando da profano, ma per quel poco che conosco questa razza, la preferisco nel suo standard originale e nelle sue colorazioni oro ed argento).
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  6. #16
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di heliofauna


    Registrato dal
    29-12-09
    residenza
    Onda
    Messaggi
    9

    Hola lizardcanary! muchas gracias por poner la foto!, los mios me han costado 7 años de trabajo y seleccion de caracteres! llevo criando lizard desde los 16 años, y actualmente tengo 32 años, soy criador nacional aficionado, pero no suelo concursar, ahora se que hay mas gente interesada en este canario!!!! muchas gracias!!!!::-°°-

  7. #17
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Lizards

    Concordo con Giuseppe. La testa del Lizard non e' tale. a mio avviso, da produrre un bel ciuffo pieno come quello del gloster e anche del Crest. Dalle foto in questa discussione il tipo di ciuffo che si produce su soggetti di questa razza lasciano molto da desiderare. Ma , come si dice sempre, dipende dai gusti dell'allevatore. Esprimo una mia opinione, ma preciso che e' sola una mia opinione.

  8. #18
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di heliofauna


    Registrato dal
    29-12-09
    residenza
    Onda
    Messaggi
    9

    mas fotos!::-°°-////---

  9. #19
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    non vorrei dire un'eresia, ma dalle immagini (forse non rendono bene l'idea) sembra che questi Lizard ciuffati abbiano un piumaggio scomposto, forse hanno sangue di arricciato in mezzo??
    Immagini allegate
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  10. #20
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    davvero molto strani, fa un certo effetto vedere i lizard con un ciuffo.
    devo ammettere che il ciuffo non è di buona fattura,cmq nn credo siano stati ottenuti da arricciati.. dovrebbero presentare altre arricciature.
    e poi ci sarebbe il problema della taglia, potrebbe andar bene solo un fiorino ,sicuramente nn un padovano. per me ,questi lizard sono stati ottenuti con l'aiuto di gloster o ciuffati tedeschi... è solo la mia opinione::-°°-
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 19: 56
  2. Ache Vuol Dire "anello Chiuso Avente Sigla Pl"
    Da faesco nel forum Allevatori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-11-08, 14: 25
  3. Prima Mostra Ornitologica "Città di Gubbio" - 2008
    Da Linda Crippa nel forum 1 Mostra Gubbio 2008
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 09-10-08, 21: 45
  4. Che fine fanno i canarini allevati alla "de Baseggio " ?
    Da Agata Pastello Giallo nel forum Allevamento
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25-09-08, 10: 47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi