Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: frosoni

  1. #21
    Senior Member


    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    monza e calabria
    Messaggi
    173

    frosoni

    ok ametto di aver sbagliato con qualcuno di voi senza avertire e chiedo scusa ma altri stanno dicendo falsita' perche' li avevo avertiti e adesso fanno finta niente. questo mi succede perche faccio un lavoro che non ha orari, ne feste lo so che non e una buona scusa, allora facciamo che quando prenoto qualche soggetto lo paghero' in anticipo cosi saro' soltato io a rimeterci!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  2. #22
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Quote Originariamente inviata da petrus Visualizza il messaggio
    ok ametto di aver sbagliato con qualcuno di voi senza avertire e chiedo scusa ma altri stanno dicendo falsita' perche' li avevo avertiti e adesso fanno finta niente. questo mi succede perche faccio un lavoro che non ha orari, ne feste lo so che non e una buona scusa, allora facciamo che quando prenoto qualche soggetto lo paghero' in anticipo cosi saro' soltato io a rimeterci!!
    Benissimo Petrus,giá hai dimostrato dí esserti pentito del tuo comportamento poco corretto amettendo il tuo sbaglio e questo tí riqualifica,non é bello tenere dei soggetti per qualcuno e questo poi non lí ritira,pensa sé fosse successo a té...bastava un sms...dai ché sbagliare é umano,sono convinto ché d'ora in poi tí comporterai diversamente ::-°°-::-°°-

  3. #23
    Cristiano Ferrari
    Guest

    A me ha chiesto degli harz l'anno scorso,si e' presentato puntualissimo a ritirarli e ci ha pure portato una bottiglia di liquore alla liquirizia fatto in casa.... ::-°°-

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. frosoni
    Da petrus nel forum Cerco
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-10-09, 08: 58
  2. frosoni
    Da petrus nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-09-09, 11: 55
  3. frosoni
    Da petrus nel forum Allevatori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-02-09, 12: 40
  4. Frosoni
    Da Gian Giacomo Fanelli nel forum Beccogrosso e Frosone
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 02-08-07, 14: 06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi