Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 19 di 19
primaprima ... 9 15 16 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 187 su 187

Discussione: la coppia presa a ercolano.

  1. #181
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    ciao ragazzi, stamattina hanno deposto il primo uovo ma quando sono tornato da scuola l'ho trovato rotto sul fondo della gabbia, come mai questo strano comportamento? nelle 2 precedenti covate non hanno mai avuto atteggiamenti simili e si sono comportati egregiamente...

  2. #182
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Magari è caduto per sbaglio...se non hanno mai fatto così non mi preoccuperei
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  3. #183
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    bhè visto come hanno costruito il nido nn penso proprio che sia caduto per sbaglio, forse il maschio l'avra bucato con le uonghie uscendo dal nido e poi la femmina vedendolo rotto se ne liberata buttandolo fuori dal nido... almeno spero sia andata così, comunque stamattina è arrivato il secondo uovo e non è ancora succeso niente per fortuna

  4. #184
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    è successa una cosa strana... hanno deposto l primo uovo e l'hanno rotto, poi il secondo il giorno dopo e fin qui tutto bene, poi la femmina si è presa 2 giorni di pausa e ieri ha deposto il terzo uovo e stamattina il quarto è normale tutto cio? so che a volte saltano un giorno, ma 2 non l'ho mai sentito

  5. #185
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di yokyok

    L'avatar di yokyok
    Registrato dal
    29-11-09
    residenza
    Osilo
    Messaggi
    97

    Ciao,normale non è,ma nemmeno preoccupante,sono uccellini,non macchine,e a volte capita che le cose non siano da manuale,ma se hanno già deposto e allevato con successo e senza problemi non Ti preoccupare.....se sono rose...pigoleranno :D.
    A mezzus bider

    yokyok


  6. #186
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    ok grazie yok yok, comunque nemmeno stamattina hanno deposto, speriamo ke domani arriverà il 5° uovo

  7. #187
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    aggiornamento: la femmina me l'ha uccisa un gatto e le uova siccome il maschio nn le covava le ho passate ai pdg che dopo una settimana hanno smesso di covarle.

    ora ho accoppiato il maschio con una sua figlia che ha deposto ben 8 uova tutte feconde tranne una che nel tuorlo ha una macchia rossa ma nn è l'embrione, è solo una macchia rossa senza venature forse c'è stata morte embrionale.
    appena ci saranno novità ve lo farò sapere :D

+ Rispondi
Pagina 19 di 19
primaprima ... 9 15 16 17 18 19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi