Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 6 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 152

Discussione: Le covate dei miei Rosei

  1. #11
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    molto carini. complimenti ed in bocca al lupo !!


  2. #12
    Paride
    Guest

    Quote Originariamente inviata da rob3rto95 Visualizza il messaggio
    aleandra puoi dirmi le dimenzioni della gabbia in cui li tieni? o cmq quali sono le dimenzioni minime x farli riprodurre correttamente. una 60 va bene? poi serve il cites x averli?
    Le dimensione minima della gabbia non so proprio dirtela in quanto la mia unica coppia è in una volieretta e i roseicollis non sono sotto Cites.
    Ne puoi avere quanti ne vuoi senza nessuna preoccupazione.

  3. #13
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rob3rto95

    L'avatar di rob3rto95
    Registrato dal
    01-10-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    1,820

    grazie paride...

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    molto belli, soprattutto la prima coppia, ora aspettiamo i primi pulli

  5. #15
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Ehehe Paride dalla prima coppia mi vengono fuori solo femmine Lutine Fa (possono uscire pure a Fr naturamente) ti stanno bene lo stesso?? Pensa che avrei già pronta una Lutina Fa figlia della prima coppia tra l'altro allevata a mano ma da quache mese lo messa in allevamento quindi non si può considerare + tale, ma non ha paura dell'uomo e stavo valutando se darla o meno. Sto piena di femmine madonna, e sono convinta che mi salteranno fuori minimo altre 2 Lutine dalla prima coppia. Quindi starete a gubbio, interessante. Fino ad Ottobre c'è ne passa di tempo, con calma poi ci possiamo mettere d'accordo, magari Paride mi dai qualkuno dei tuoi Rosei possiblmente maschio però. Per Roberto quanto più è grande la gabbia meglio stanno, la prima coppia sta in una 65, la seconda coppia sta in una gabbia fatta da me ma nn ricordo le misure forse una 55 o giù di lì.




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  6. #16
    Paride
    Guest

    Eh. eh, eh

    Ehehe Paride dalla prima coppia mi vengono fuori solo femmine Lutine Fa ........
    Benissimo, Aleandra, allora possiamo fare così (ovviamente se ti sta bene).
    Tienimi da parte una bellissima novella lutina (chiaramente la più bella ).
    Se fosse FA sarei più contento. Poi se verrai a Gubbio faremo lo scambio lì.

    Dal canto mio ti metterò da parte un bellissimo novello maschione cannella FA oppure a Gubbio avrai l'imbarazzo della scelta. perchè quest'anno conto di portare su una ventina di novelli .....

    Ti faccio vedere una coppietta con soggetti di 9 mesi - destinati ad un'amica, (poco prima della partenza per Gubbio - ottobre 2009) e poi mi dirai se ne vale la pena........


  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Aleandra se ti va io ho un maschio di 1 anno figlio della coppia di Paride che mi è avanzato, se ci incontriamo a metà strada tra la Sicilia e la Campania, possiamo fare uno scambio, io ti do il maschio cannella faccia arancio e tu mi dai una novella Lutino.
    Cosa ne pensi dell'offerta?
    Se ti va possiamo vederci in Calabria.
    Fammi sapere
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  8. #18
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di tommy93


    Registrato dal
    09-02-09
    residenza
    Fossano(CN)
    Messaggi
    169

    Ciao, bei soggeti complimenti ma se ti posso dare un consiglio in futuro evita di accoppiare un lutino con un cannella, si ottengono figli lutini con remiganti sporche di beige che non servono a niente in fatto di selezione. Purtroppo la maggior parte dei lutini in commercio ha questo difetto che è difficile da eliminare una volta presente...
    Ciao

    Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai...LA MIA FEDE NON RETROCEDE!!!!!!Fino alla fine forza JUVENTUS

  9. #19
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Grazie del coniglio Tommy, già ne ero al corrente ma non me ne frega assolutamente niente di fare selezione. Azz tutti per i Lutino andate eh? Vi posso dire che tutti i Lutino e i Cannella che avrò da entrambe le coppie saranno sicuramente Femmine. Visto che hai messo una foto dei tuoi cannella (che sono fantastici) mi pare giusto mostrarti una delle novelle che ho ottenuto dalla prima coppia che vi ho mostrato nel topic, almeno ti puoi fare un'idea di come fanno i piccoli.

    Qui doveva ancora finire di mutare, poteva avere circa 2 mesi, a fianco il fratello che è lo stesso maschio della seconda coppia che vi ho mostrato in questo topic. Per me ne vale la pena Paride, sono stra belli e devi dire che i Cannella mi fanno impazzire, quindi può essere solo gradita come cosa. Visto che hai parecchi novelli, non è escluso che mi prendo anche qualke coppia. Gabbiano, beh vediamo un attimo come vanno queste covate, e speriamo bene. Il tuo maschio che mutazione è??




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  10. #20
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    E' cannella faccia arancia, se hai visto la coppia di Paride, il maschio è uguale a quello messo nella foto, il soggetto più chiaro.
    Io di mutazioni non ne capisco niente, quello che ti posso dire è che sono dei peluche.
    Visto che dei tre soggetti che ho avuto da Paride, due hanno formato una coppia ed hanno già fatto i primi piccoli, il terzo è rimasto solo, allora è un peccato non farlo accoppiare.
    Perciò ho pensato di cederlo in cambio di una femmina lutino.
    Se riesco a fare qualche foto mentre è fuori dal nido la metto sul forum
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




+ Rispondi
Pagina 2 di 16
primaprima 1 2 3 4 5 6 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi