Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: allevatori di Arricciati Padovani

  1. #31
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arricciato75


    Registrato dal
    14-02-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    69

    Graziedel consiglio sig. Cremone, approfitto e le dico, il mio maschio testa liscia e' uno spettacolo a una testa perfetta pero' il problema penso sia lui, l'ho accoppiato con quattro canarine diverse in due anni il risultato,teste molto mosse a parigino nei maschi solo alcune femmine avevano una buona testa,quest'anno provero ad acoppiarlo con la figlia,il prossimo anno mi faro' consigliare da lei per l'acquisto di qualche buon soggetto..

  2. #32
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Molto difficile scegliere i canarini da portare in riproduzione, specie poi quando si parla di padovani.
    Spesso bisogna fare tentativi, ma una solo cosa e' certa, eliiminare in maniera drastica quelli che presentano teste a mo' di parigino.
    Ti ringrazio per la fiducia che nutri verso la mia persona, e qualora ve ne fosse occasione, cerchero' di consigliarti nella maniera piu' giusta, secondo il mio modo di pensare, che pero' non e' vangelo, in quanto non mi reputo depositario di verita', ma seguendo quell'onesta' " anche perche' non allevo piu' la razza, quindi non devo vendere nulla a nessuno", che mi ha sempre contraddistinto.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi