Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Furto

  1. #21
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    mi dispiace tanto, queste sono cose davvero tristi per un allevatore, ...veder scomparire in un attimo i propri beniamini alati. Che vergogna, la gente non sta al sicuro nemmeno in casa propria.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  2. #22
    Paride
    Guest

    Comprendo il tuo disappunto ed il tuo disagio ma nella vita - purtroppo - ci sono cose ben più gravi.
    E' successo...... Dagli il giusto peso, ma non ti abbattere. E' vero, nessuno potrà ridarti gli anni passati a selezionare i tuoi animaletti ma grazie all'esperienza accumulata potrai rifarti tutto quello che ti è stato tolto.
    Non dargliela vinta: un detto recita che è uomo chi sa rialzarsi dopo una caduta .....
    Se ti posso essere utile non hai che da fare un fischio.
    Anch'io penso pittosto ad un furto che non ad una liberazione....
    Animo, dunque, e....... pensa a chi hai portato ultimamente in allevamento a "vedere"...... potrebbe essere utile a capire......
    Hai tutta la mia solidarietà - Un grosso abbraccio

  3. #23
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo1966

    L'avatar di salvo1966
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    milano
    Messaggi
    71

    la colpa e tutta di striscia la notizia,oramai nel nostro paese la cosa piu importante e cercare solo i trafficanti di uccelli (giusto)quelli che spacciano droga e ect ect li lascian perdere,,stanno facendo tutto di un erba un fascio,e chi ne va a discapito siamo noi allevatori che mettiamo tempo e cuore x i nostri uccelletti,quegli animalisti che ti han fatto volare gli uccelli( il 90%) non sanno nemmeno riconoscere un cardellino da un verzellino qsto x farti capire in che mani siamo,,,ciao e non mollare mai la nostra passione

  4. #24
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di andiok

    L'avatar di andiok
    Registrato dal
    24-04-09
    residenza
    Tirana
    Messaggi
    1,522

    mamma mia raga. ma che succede aooooo. ma dovete senz'altro fare qualche esempio di la, se no vengo io e lo faccio. questi bastardi devono capire che gli succede se toccano i nostri beniamini. son senza parole , fossi in posto di quatrozzampe sarei andato a cercarli e non so cosa gli farei. ma come gli altri amici anche io mi associo al tuo dolore e ti consiglio di non molare perche la passione la cosa piu importante per noi.


  5. #25
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Dario, sono desolato, solo ora leggo il tuo post e non ho parole per esprimerti la mia indignazione. Il furto lo capisco, l'idiozia di certi personaggi nò. Paride ha più esperienza di mè per certe situazioni, perciò potrebbe aver ragione, ma avendo visto a Varago una manifestazione contro la locale mostra Ornitologica, ed il fanatismo con cui portano avanti le loro idee, non mi stupisco più di nulla. Comunque se fossero stati liberati (e non rubati), nei paraggi qualcuno dovresti vederlo perchè non si allontanano tutti in un baleno. Il sapere che nella vita ci sono cose peggiori, non è che consoli molto, non posso perciò che unirmi al coro degli altri utenti, consigliandoti di non mollare. Spero di poter leggere e magari vedere qualche foto dei primi tuoi successi nelle voliere che piano piano iniziano a riempirsi.
    Della Vecchia Eraldo


  6. #26
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di conny

    L'avatar di conny
    Registrato dal
    23-03-09
    residenza
    Villanuova sul clisi
    Messaggi
    442

    Ciao Dario non posso fare altro che unirmi al coro di tutti gli altri che già hanno manifestato la loro solidarietà ed indignazione .Capisco a pieno il tuo dolore perchè poco più di un mese fa hanno fatto visita al mio allevamento portandomi via una trentina di esemplari.


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #27
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    Quote Originariamente inviata da SDRIGOTTI DARIO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono dario--quattrozampe.volevo far presente a tutti voi, che delle persone,
    --non ho parole per definirle---si aggirano, dove hanno scoperto un allevatore, e,aprono le voliere. E gabbie.
    Questo e' successo a me, l'altra settimana,questi personaggi si sono introdotti nel mio allevamento,hanno aperto tutte le voliere e gabbie.
    Hanno liberato tutti gli uccelli che avevo, 40 turdidi--bottacci-sasselli-merli, e 30 fringillidi.
    In questo momento non detengo nulla.
    Scusatemi, ma mentre scrivo mi sendono le lacrime
    fate attenzione
    MI dispiace tantissimo Dario, alle volte credo che far visitare il proprio allevamento a gente che si conosce poco non sia la cosa migliore, spero che tu riesca a ritrovare tutti, o almeno in parte i soggetti che ti sono stati rubati.

    Quote Originariamente inviata da mario alba Visualizza il messaggio
    .Spero solo che se dovessero farlo a me non si facciano beccare altrimenti sono sicuro che andrei IO in galera a vita.
    Doppietta o Semi Automatico Mario???
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  8. #28
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco

    L'avatar di Gianfranco
    Registrato dal
    20-08-08
    residenza
    Roma
    Messaggi
    559

    Immagino cosa si possa provare dopo anni di dedizione, lavoro e spese, nel vedere svanito tutto ciò che si è costruito, e questo solo per una cattiva cultura che si sta alimentando qui da noi, e di questo i mass media hanno sicuramente una parte non indifferente di colpa. Sarebbe come se qualcuno cominciasse a rubare automobili solo perchè è contrario all'inquinamento. Anche perchè non solo questi personaggi, che presumo animalisti senza arte nè parte, sono riprovevoli, ma secondo me prima o poi (spero prima) il tutto potrebbe ritorcersi contro di loro, e i mass media, come striscia, dovrebbero esserne informati affinchè si faccia vedere anche il rovescio della medaglia di ciò che stanno causando. Fatti forza e ricomincia. Quando si cade dalla bicicletta si rimonta sopra, non la si abbandona. Coraggio e continua. Facci poi sapere. Gianfranco.

  9. #29
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    l'INTEGRALISMO FA MALE A TUTTI , AMMESSO CHE SI TRATTI DI ANIMALISTI INTEGRALISTI! A ME SEMBRANO PIUTTOSTO VOLPI TRAVESTITE DA AGNELLI . SE VUOI UNA MANO PER STERMINARE QUALCUNO DI QUESTI "SIGNORI",NON HAI CHE DA CHIEDERE......COMUNQUE AUGURI PER UNA BUONA RIPRESA.
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

  10. #30
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di SDRIGOTTI DARIO


    Registrato dal
    19-01-10
    residenza
    MORARO
    Messaggi
    7

    Sei forte, peccato che ho venduto il sovrapposto qualche mese fa

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi