Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: foto pulli!

  1. #21
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giorgio Z.

    L'avatar di giorgio Z.
    Registrato dal
    31-10-09
    residenza
    Trivero
    Messaggi
    92

    8 femmine x 1 maschio, devo dire di non essermi mai spinto a tanto. tienimi informato sull'andamento della stagione con sincerita', complimenti comunque non e' facile. puoi spiegarci come fai??.
    allevo razza spagnola -japan hoso-rheinlander.
    http://giorgioz.beepworld.it/index.htm

  2. #22
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    Quote Originariamente inviata da giorgio Z. Visualizza il messaggio
    8 femmine x 1 maschio, devo dire di non essermi mai spinto a tanto. tienimi informato sull'andamento della stagione con sincerita', complimenti comunque non e' facile. puoi spiegarci come fai??.
    ciao giorgio, per quel che riguarda la prima cova ho dovuto usare qualche maschio in piu' in quanto avevo quasi tutte le canarine pronte nello stesso periodo, mentre adesso nella seconda cova sto riuscendo a gestire meglio le femmine con soli due maschi in quanto ho deciso di inserire ad alcune il nido quando i pulli avevano 18 giorni e ad altre di aspettare fino a quando i pulli non erano ben svezzati, poi devo dire anche che ho la fortuna di avere due maschi davvero molto focosi, oggi ho fatto la speratura e devo dire che ho il 75% delle uova piene.
    ps: devo dire allo stesso tempo che ci vuole molto tempo a disposizione x passare i maschi ogni giorno a piu' femmine.

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  3. #23
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Razza_spagnola76

    L'avatar di Razza_spagnola76
    Registrato dal
    18-01-08
    residenza
    borgetto
    Messaggi
    203

    Quote Originariamente inviata da giorgio Z. Visualizza il messaggio
    8 femmine x 1 maschio, devo dire di non essermi mai spinto a tanto. tienimi informato sull'andamento della stagione con sincerita', complimenti comunque non e' facile. puoi spiegarci come fai??.
    Giorgio...testimone io ... con domenico siamo amici e altro che PRINCIPIANTE ...e' un vero genio nel gestire questo tipo di situazioni che ritengo non siano alla portata di tutti.
    Marco Briguglio R.N.A 34EA 1--.

  4. #24
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    Quote Originariamente inviata da Razza_spagnola76 Visualizza il messaggio
    Giorgio...testimone io ... con domenico siamo amici e altro che PRINCIPIANTE ...e' un vero genio nel gestire questo tipo di situazioni che ritengo non siano alla portata di tutti.
    grazie mille marco, hai visto le foto dei pulletti? quelli in foto gia' sono svezzati da circa un mese. Quando vieni a vederli di presenza?

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  5. #25
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Razza_spagnola76

    L'avatar di Razza_spagnola76
    Registrato dal
    18-01-08
    residenza
    borgetto
    Messaggi
    203

    Quote Originariamente inviata da principiante Visualizza il messaggio
    grazie mille marco, hai visto le foto dei pulletti? quelli in foto gia' sono svezzati da circa un mese. Quando vieni a vederli di presenza?
    Prego domenicuccio...dovere....ma perche' non dici ai nostri amici come ti e' venuta la passione per questa razza? ihihihihihiihh
    Cmq ho visto i "pulletti" ma di sicuro in foto saranno altra cosa...ma poi vista la provenienza del tuo ceppo non ci sono dubbi che saranno ottimi :-P
    Marco Briguglio R.N.A 34EA 1--.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi