Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104

Discussione: nuovi fiorini 2010

Visualizzazione discussione

  1. #10
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Quote Originariamente inviata da gruccione Visualizza il messaggio
    prima di cominciare con il nido era simile all'ardesia come arricciature, ora si vedono molto meno.

    ovvio che non è di nulla di personale, perchè?
    ...perchè potrebbe sembrare che ti sto bastonando con i miei giudizi, che sono sicuramente personali.hai perfettamente ragione, se la bianca è una femmina e adesso sta sistemando l'imbottitura del nido avrà perso tutte le sue arricciature.
    ti vorrei chiedere una cosetta: non avrai mica messo in coppia il bianco lipocromico T.L. con il pezz bianco-ardesia ciuffato?
    ti chiedo questo perchè il bianco e l'ardesia sono caratteri dominanti, quindi non andrebbero insieme altrimenti portano il 25% di mortalità degli embrioni,ma probabilmente te sarai esperta almeno quanto me e quindi questo mio chiarimento lo conoscevi già .

    se il bianco equivale al pezz ardesia come arricciature allora entrambi sono dei bei fiorini, complimenti e buona fortuna per le cove.
    p.s. posso chiederti come haì fatto ad oscurare parte dello sfondo nelle tue foto, è un effetto bellissimo... vorrei sapere come lo hai ottenuto,anche tramite un mp.ciaoooo
    Ultima modifica di Nord salentino; 14-02-10 a 20: 08
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi