Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Stasera a striscia la notizia ""da guardare

  1. #1
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Paolo44

    L'avatar di Paolo44
    Registrato dal
    29-02-08
    residenza
    napoli
    Messaggi
    269

    Stasera a striscia la notizia ""da guardare

    Stasera se ne avete la possibilita' guardate "Striscia la Notizia". Mostreranno un servizio su come un negozio di animali (di non so quale citta'detiene i propri animali. In pubblicita' ho visto gia alcune gabbie, quindi i nostri piccoli amici ahimè non mancheranno all'appello.
    PAOLO PINTO.06HT
    A.O.C.F.ASSOCIAZIONE CAMPANIA FELIX..R.N.A06 HT


  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di allevatore


    Registrato dal
    24-06-09
    residenza
    ISPICA
    Messaggi
    539

    ok grazie mille
    FLAVIO ALECCI ]
    socio n°=418
    rna aob sv740

  3. #3
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Ecco il video, dal sito di striscia: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di permikcel

    L'avatar di permikcel
    Registrato dal
    10-07-08
    residenza
    San Felice a Cancello
    Messaggi
    289

    MAH... chi comprerebbe da questo???
    Perrotta Michele Celestino RNA 96BZ

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di riccardo russo

    L'avatar di riccardo russo
    Registrato dal
    25-10-07
    residenza
    ivrea
    Messaggi
    1,385

    Il video ...
    http://www.striscialanotizia.mediase..._02_stop11.flv

    Per quanto riguarda il contenuto, non ho commenti ...
    Ho visto diversi commercianti, ma in una pappagalliera di quelle dimensioni non ho mai visto tenere un'ara.

    Mi viene in mente un allevamento di un noto commerciante piemontese, i piccoli di pappagallo (cenerini, amazzoni, are) sono liberi di socializzare in una stanza tutta per loro, altro che pappagalliere.
    Ultima modifica di riccardo russo; 11-02-10 a 23: 01

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    e questo riesce pure a vende?....non ci credo e se esiste uno che ha acquistato li si faccia avanti...per me non esiste, avra aperto ieri sera....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  7. #7
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    in effetti è difficile che qualcuno compri quei soggetti, che tortura però :(

  8. #8
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Anni fa acquistai presso quest'importatore una femmina di Pseudeos Fuscata, devo purtroppo dire che è una persona che non si fa tanti scrupoli, in quanto al primo posto c'è il "vile denaro"...
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  9. #9
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Se andate nel loro sito trovate la storia ,e' uno dei primi commercianti e importatore del nord italia.Tutti gli uccellini esotici che si trovavano in giro quando erano aperte le importazioni arrivavano da li'.Li avete acquistati tutti.Ecco un'anticipazione.
    ZOO VARESE nasce nel 1962 ed oggi si estende su una superficie di 10000 metri quadrati. In questi anni la sua struttura si è radicalmente modificata e tutt’oggi è in fase di evoluzione. Questo costante mutare è spinto prima di tutto dalla volontà di avere strutture e attrezzature sempre più efficienti e in grado di accogliere nel miglior modo possibile gli animali, ed in secondo luogo dal mutare delle norme relative al commercio degli animali che ci hanno spinto ad adeguare costantemente le nostre strutture, al fine di essere sempre in regola con la normativa vigente. Tutti gli animali presenti all'interno della nostra attività sono quindi custoditi in locali e recinti in grado di rispettare le loro esigenze e di garantire loro la migliore ospitalità. Tutti gli animali sono quotidianamente seguiti dal nostro personale e sono costantemente controllati da veterinari di fiducia e dai veterinari dell’Asl che svolgono regolarmente controlli per assicurarne la piena salute. Ogni animali da noi venduto nasce in cattività presso allevamenti in possesso di tutte le regolari certificazioni rilasciate dagli organi competenti.

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  10. #10
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    23-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    Io sono uno che non disdegna di acquistare lì, è una bellia struttura, e generalmente anche ben tenuta. Striscia fà vedere quello che gli interessa, dove ci sono ampie voliere con soggetti in riproduzione puliti ed in ordine, non interessa a nessuno ancor meno a Striscia, perciò non lo filmano nemmeno. Certo un commerciante, non è un amatore come noi, quello è il loro lavoro e tutti giusto o nò lo fanno per guadanarci e possibilmente il più possibile. Perchè non vanno in un allevamento magari di polli? In quanto ai Pappagalli, io li ho sempre visti in voliere, non sò il motivo che erano lì, la voce di sottofondo era solo una voce..., non credo che Are di qualche migliaio di euro, abbiano interesse a farli morire. in quanto al negozio, non è un negozio (anche se c'è pure quello), ma una struttura di qualche ettaro con ampie voliere e spazi aperti, dove parcchi parchi e giardini Italiani e non solo fanno i loro acquisti.
    Della Vecchia Eraldo


+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi