Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Facili Incontri.....

  1. #11
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    ma che cavolo di smiles mi č uscito?--°°,,

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    Oooohhh! Finalmente!!!...+++

  3. #13
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalitā:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Ciao Ragazzi.....

    Tornando sull'argomento badge, c'č ancora possibilitā tecnica per poterli fare?
    L'estate ci ha fregato, un tempo di stasi ci voleva per mente... ma non per il forum..... comunque, credo davvero che sia una bella cosa, e visto i post di approvazione, lo crederanno in tanti......
    Comunque, anche quello dell'avatar č un'ottima idea, solo che dal punto di vista personale, "sfoggiare" un semplice badge in mezzo una mostra importante, serva anche a colorare una massa in continuo fermento......
    Lo so, non sono queste cose che fanno crescere un'associazione, ma ribadisco il fatto che appartenere ad un gruppo, che mi onora per gli ideali che professa, mi fā davvero piacere....e perchč no, anche mostrarlo.....


    X Massimo Camera...... magari alle risposte RNA, qui si avrebbero prima dell'invio degli anelli.......
    Scherzo...
    Salutoni!!!
    Non importa cosa facciamo....
    č come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  4. #14
    Gold Master Senior Forum AOE
    Nazionalitā:
    La bandiera di Daniele Zoli

    L'avatar di Daniele Zoli
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Messaggi
    714

    In effetti sarebbe bello poterci riconoscere fisicamente dopo che passiamo intere serate a parlarci telematicamente!
    Concordo anch'io che qualche sistema per darci un segno di riconoscimento bisogna pure trovalo!
    Quindi e' necessario che ci mettiamo d'accordo almeno su due aspetti: dove ci troviamo e come facciamo a riconoscerci.
    Per quanto riguarda il dove, credo che "Reggemilia" sia il momento di maggiore concentrazione di noi boari di volativi.
    Sul come riconoscerci mi sembra ottima la soluzione del badge proposta da Marco, io e tanti altri lo porteremmo in giro mostrandolo con orgoglio ma probabilmente non tutti lo farebbero (la cosa e' comprensibile) ed il nostro obiettivo potrebbe essere in parte compromesso.
    Pensavo ad un punto di riferimento meno impegnativo....
    Se fossimo ricchi potremmo prendere uno stand a nolo, in tal modo potremmo fare nuovi proseliti (l'ho buttata li' ma non ho idea di quanto costi un stand o anche solo un tavolo) oltre che a promuovere i nostri progetti.
    Se abbiamo qualche amico facoltoso che possieda uno stand potremmo chiedergli se ci presta uno spigolo di tavolo, e se proprio non troviamo nessuno, siccome affittero' un tavolo per vendere le mie bestie, sono anche disposto a metterci sopra un bel "cartello AOE" .
    Cosi' almeno avremmo un punto di riferimento, poi una volta fatte le presentazioni il bar va benissimo...
    Naturalmente si possono fare diverse cose contestualmente, il tavolo, il badge, la spilla, la maglietta etc.

  5. #15
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalitā:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Ci Siamo!!!!

    A mente fresca, dopo vacanze chissā qualcuno(intendo la sų --^° ) non valuti l'idea!!!!! Poi, sfoggiando loghi AOE, di cosa si deve aver paura???
    Penso che altri debbano invece...... aver vergogna. Facendomi due conti in tasca, mi trovo in un forum, dove pongo le mie problematiche, trovo gente con le mie stesse, e gente capace di darmi delle dritte.
    Ho trovato molti amici, appassionati, gente che ama DAVVERO allevare, proposte sempre nuove e idee giovani!!!
    Qualsiasi servizio d'informazione, anche estero passa prima da qui, per non parlare di servizi anellini dove posso semplicemente specificare il nome per la quale mi serve..... tutto questo, alla modica somma di 20 euro, per il resto c'č mastercard!!!
    Non importa cosa facciamo....
    č come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  6. #16
    Paride
    Guest

    BRAVI!!! Sono con voi

    Scusate se solo ora do la mia adesione ma ho poco tempo per stare al compiuters e molte sono le rubriche interessanti trattate.
    Vi faccio parte della mia esperienza: fino a pochi mesi addietro ero un garista di una associazione sportiva di pesca di Palermo e facevamo gare in tutta Italia (chiaramente sul litorale). Ovunque andavamo avevamo la nostra bella tuta con i colori sociali, con alle spalle stampato il nome della nostra societā. Avevamo anche una polo che oltre ad avere il nome della societā, sul davanti (all'altezza del cuore) sotto la scritta in blu ITALIA (erano campionati mondiali per club di Surfcasting) anche il nostro nome. Era veramente FICHISSIMO oltre al fatto che subito potevamo individuarci e poi tutti si rivolgevano a noi chiamandoci direttamenete con il nostro nome. Io la conservo ancora.
    Ecco, dopo questa esperienza sarebbe proprio bello avere una polo o quant'altro con i colori dell'Associazione al fine di poterci identificare in qualsiasi manifestazione o mostra.
    E poi... vergognarsi di cosa ???? Bravo LUCAARD devono essere gli altri ad avere vergogna.
    Scusate ma un cartellino - secondo me - non č affatto visibile in una folla di persone che si "accalca" davanti alle gabbie a parte il fatto che potrebbe perdersi facilmente.
    ___________
    Ciao - Paride

  7. #17
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Mi sembra di avere sentito che uno stand ci sia,forse assieme ad un altra ass,ma qualcosa ci sara di certo.Quindi ci troviamo li,e da li si potrebbero distribuire i badge o altro. ::-°°-

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. diamantini facili da riprodurre? ma che.....
    Da judgment nel forum Diamante mandarino
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07-03-12, 18: 47
  2. Incontri ravvicinati del terzo tipo!
    Da cenerino13 nel forum Pappagalli Africani
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-09-09, 14: 26
  3. Incontri con allevatori
    Da Dingopes nel forum Notizie e domande
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25-03-08, 14: 30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi