Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Anteprima presentazione Logo AOTSS

  1. #31
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di soul96

    L'avatar di soul96
    Registrato dal
    23-01-10
    residenza
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    221

    giààà...ma ancora meglio..al posto del gloster...UN BECCO STORTO U.U



    SOCIO AOE N 488
    AOB SV803

  2. #32
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Quote Originariamente inviata da Enzo Patané Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Scusate per la mia colpevole assenza ma, putroppo, ho delle "cose" in testa che delle volte mi impediscono di scrivere ciò che il mio cuore prova.
    Quando, qualche tempo fa il mio amico Luca mi annunciò in anteprima la nascita della nuova Associazione Ornitologica Terra del Sole, i polsi mi tremarono e il cuore iniziò a battere forte.
    La mia non è demagogia, chi mi conosce lo sa bene. 65 anni fa mio padre lasciò la sua adorata terra per dare a me ed ai miei fratelli quell'occasione che lui non aveva avuto.
    Sono cresciuto avendo il sole di trinacria dentro il mio cuore ed il sangue di normanni, arabi e chissà quanti altri popoli che pulsava dentro le mie vene, creandomi a volte grossi problemi per la mia testa "calda" ma riempiendomi di una meravigliosa consapevolezza che la pianura padana che mi aveva adottato e alla quale devo tantissimo non aveva intaccato lo spirito dei figli di Sicilia.
    Ormai tre anni fa accettai di mettere in gioco quello che in vent' anni di allevamento e caparbietà avevo costruito per creare, insieme ad un pugno di coraggiosi sognatori, una realtà diversa nel panorama ornitologico italiano.
    Ora quando guardo il logo dell'Associazione Ornitologica Terra del Sole creata con tanta maestria da Marco Cotti e sento che quel volo pindarico ha messo radici e le fatiche ed i problemi sono serviti veramente a creare una cosa meravigliosa.
    Non me ne vogliano le altre associazioni alle quali sono legato e che amo ma questa la sento come una vittoria non solo degli splendidi ragazzi che l'hanno creata ma anche mia, figlio lontano di una terra meravigliosa e difficile.
    Gianluca, Rosario, Riccardo, Giacomo e tutti voi il cui nome sfugge a questa testa così confusa, compreso il grande RR Paride, io vi ringrazio dal profondo della mia anima per questo grande regalo che mi avete fatto.
    Non ho assolutamente dubbi che il Vostro Presidente (di cui mi onoro di essere amico ) e tutto il CD della “Terra del Sole” faranno grandi, grandissime cose per gli allevatori siciliani e per l’ornitologia tutta.

    Ragazzi, grazie, grazie, grazie vi voglio bene!
    Buon lavoro.
    Enzo

    Presidente A.O.E.








    Semplicemente.....
    Allegato 5516
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  3. #33
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giallointenso78

    L'avatar di giallointenso78
    Registrato dal
    17-06-09
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    42

    complimenti è un passo avanti per l' ornitologia Siciliana
    Cornelio Alì

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi