Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: BILANCIO C.I.A.O. anno 2008/2009

  1. #11
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Stiamo facendo figure di ****** a non finire.... Camera almeno ha fatto ed esposto il bilancio!
    Adesso aspettiamo gli altri club,non mi pare che abbiano ancora pubblicato un resoconto,giusto?

  2. #12
    Banned
    Nazionalitą:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Carissimi Massimo,Silvio,Roberto e Cristiano,in qualitą di Responsabile dei rapporti con lč associazioni e club associati ad AOE vi comunico quanto segue:
    Il 07-02-2010 ho richiesto tramite MP un resoconto a tutte lč associazioni e club,avendo risposta dą tutti a parte il Presidente del CIAO Massimo Camera,lasciato passare il tempo necessario si č intervenuti come Segreteria AOE/FOE per dare chiarezza a tutti i soci del Ciao chč ci ritenevano responsabili di ciņ chč stava accadendo.Lą risposta č stata messa pubblica per evitare coinvolgimenti dą parte di AOE/FOE
    IO ritengo chč sč avete lamentele dą fare verso un Club o Associazione sia corretto farle nella giusta sede,CHE NON é QUESTA mą le varie Segreterie compresa lą nostra

    Sicuro chč mi comprenderete,un saluto con cordialitą e sappiate chč per qualsiasi dubbio sono a disposizione per chiarimenti

Chiudi la discussione
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi