Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: LA RIPRODUZIONE DEL CORDON BLU - Werner Antonin

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di vladi


    Registrato dal
    12-12-10
    residenza
    Fermo
    Messaggi
    35

    Quote Originariamente inviata da loreto71 Visualizza il messaggio
    Hei Vladi.....Come vanno i " miei " bengalini???

    Massimo
    Ciao Massimo vanno splendidamente, il maschio è fantastico. La femmina ha già fatto un giretto nel locale di allevamento e date le dimensioni sue (della femmina) e del locale è stato un bel safari riportarla in gabbia. Comunque sono veramente splendidi.

  2. #22
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Stai attento,te l'ho detto,sono dei fulmini ed hanno una mira incredibile,se vedono uno spiraglio,anche minuscolo,che gli consente la fuga ,lo centrano subito!

    Massimo

  3. #23
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Condorelli

    L'avatar di Roberto Condorelli
    Registrato dal
    18-02-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485

    Confermo pienamente: a me ne è scappato uno togliendo il cassetto! Si è infilato come un razzo nel momento esatto in cui il cassetto era a metà, passando in uno spazio davvero minimo...per fortuna l'ho ripreso perchè pur essendo la finestra aperta non è uscito perchè era buio...

    Roberto
    RNA 68NR
    RAE 0162


  4. #24
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    Con i PDG metto sempre il divisorio per cambiare la spiga di panico.
    Bell' articolo.
    Saluti,
    Simone

    Allevo passeri del Giappone, lonchure, ibridi tra estrildidi ed inseparabili


  5. #25
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alchiarodiluna76

    L'avatar di alchiarodiluna76
    Registrato dal
    26-04-10
    residenza
    Monserrato
    Messaggi
    126

    un saluto a tutti..
    io ho due coppie di cordon blue e quoto in pieno quello che ha scritto Roberto Condorelli..
    da tempo leggo di esperienze positive con i piccoletti, ma vi assicuro che nn è così facile..
    adesso ditemi voi, se vi è mai successo con i cordon blue (quelli con le guancette) che fornendo le buffalo, come scrive nell'articolo per fargli entrare in estro, si fanno più danni che benefici, nel senso che a me un maschio è entrato in estro e mi ha distrutto tutto due volte, un'altro ha rincorso la femmina che sbattendo ha iniziato a spiumarsi e li ho dovuti separare..
    ho paura che le prede vive o surgelate facciano "riscaldare" troppo i maschi..
    in due coppie mi è successo così..
    lo scorso anno erano giovani e vabbè uova bianche, (e niente buffalo) ma quest'anno nn ne ho visto nemmeno una!!!!!
    poi c'è la coppia che predilige il nido a cassetta degli esotici, e chi quello a pera..
    aaaahhhhhhh dimenticavo, i miei sn anellati e allevati da un noto allevatore nostrano.
    nn perdo le speranze, anche perchè sn giovanissimi..
    però dove starà la verità? nel mezzo?
    buffalos o nn buffalos?
    saluti a tutti
    Francy

    Foi R.N.A. 44PN
    Feo 488


+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi