Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Canto bellissimo

  1. #21
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Domenico Greco

    L'avatar di Domenico Greco
    Registrato dal
    14-01-10
    residenza
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    73

    Ciao Valentino, si riuscirà a produrre cardellini degni di questo nome solo quando ci si dedicare in maniera esclusiva al loro allevamento, occorre riprodurli solo in purezza e non deve esserci nessun'altra specie presente in allevamento. Chi come me vuole preservare il cardellino così come lo si trova in natura si deve impegnare a preservarne tutte le peculiarità. Pochi buoni possono col tempo diventare tanti buoni.
    Il soggetto da te citato non è major, non sono mai stato attratto da questi e penso che mai entreranno a far parte del mio piccolo allevamento.

  2. #22
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di valentino


    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    napoli
    Messaggi
    14

    Ciao Domenico, concordo in pieno con quanto da te scritto!! Era improbabile che si fosse trattato di un major, ho 51 anni, e, sarebbe stata per me una scoperta straordinaria ,quella di poter ascoltare un major con quella cantata.
    Continua così che sei già ad un livello alto di qualità.
    In bocca al lupo

  3. #23
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di paolo6666


    Registrato dal
    07-12-08
    residenza
    rimini
    Messaggi
    37

    E di questo mio soggetto del 2011 che ne pensate?

  4. #24
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giadis61

    L'avatar di giadis61
    Registrato dal
    27-08-08
    residenza
    FOGGIA
    Messaggi
    38

    Ciao Domenico, bel lavoro concordo su tutto. Il cardellino in cattività non può perdere la perfezione del canto altrimenti si sta allevando un'altra cosa. Ti invio un mp. Saluti e auguri per oggi.
    Giacomo

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi