Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: spirulina farmacia

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Ciao Giacomo, gentilmente tramite mp mi puo dare il nome esatto della Spirulina che hai comprato in farmacia. Ti ringrazio per l'attenzione.
    Ho fatto una piccla ricerca e ho trovato contenitori da 10 grammi, sno un po costosi ma nel fratempo ho contattato la ditta che lo produce in Italia. Quanta quantita si mette nel pastoncino ?

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    scusate ragazzi, ma la spirulina nn potrebbe creare qualche problema di colorazione rossastra sui canarini lipocromici ?
    faccio questa domanda perchè nn ho mai usato la spirulina e al momento nn ne sento la necessità di usarla.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  3. #13
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pierluigi d'Amore

    L'avatar di Pierluigi d'Amore
    Registrato dal
    23-05-08
    residenza
    Francavilla al mare (Ch)
    Messaggi
    3,690

    Quote Originariamente inviata da john fernandez Visualizza il messaggio
    Quanta quantita si mette nel pastoncino ?
    Ciao John,sul contenitore dovresti trovare scritto le dosi di somministrazione,comunque si parla sempre di grammi.(quello che utilizzo io consiglia 6/8 g per Kg di pastone)
    Secondo me,non ti conviene comperare confezioni così piccole;di solito le date di scadenza sono lunghissime.

    Ciaooo!!!!!!
    LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.


    R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615

  4. #14
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da Pierluigi d'Amore Visualizza il messaggio
    Ciao John,sul contenitore dovresti trovare scritto le dosi di somministrazione,comunque si parla sempre di grammi.(quello che utilizzo io consiglia 6/8 g per Kg di pastone)
    Secondo me,non ti conviene comperare confezioni così piccole;di solito le date di scadenza sono lunghissime.

    Ciaooo!!!!!!
    Ciao Pierluigi, qui da noi ho trovato la confezione di 10 grammi e l'hocomprata ieri. La farmacista mi ha detto che per una persona adulta 7 grammi bastano. Non le avevo detto che l'avrei utilizzata per i miei canarini !!!!!!. Oggi la mescolero con il pastoncino. Communque per i primi giorno daro' anche il pastoncino senza la spirulina.

  5. #15
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giacomo m.

    L'avatar di giacomo m.
    Registrato dal
    02-05-09
    residenza
    zogno
    Messaggi
    26

    ciao john.io metto 5grammi per kg di pastone.
    x nord salentino io allevo lipocromici rosso mosaico e la spirulina la uso a 40gg dalla nascita( come il colarante) perchè le remiganti uscirebbero giallastre .x canarini a fattore rosso non ci sono problemi per gli altri non so dirti

  6. #16
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da giacomo m. Visualizza il messaggio
    ciao john.io metto 5grammi per kg di pastone.
    x nord salentino io allevo lipocromici rosso mosaico e la spirulina la uso a 40gg dalla nascita( come il colarante) perchè le remiganti uscirebbero giallastre .x canarini a fattore rosso non ci sono problemi per gli altri non so dirti
    Ciao Giacomo non si puo usare quando nascono il pulli ?. C'e' qualche controi indicazione ?. Mamma mia se userei 5 grammi per ogni kilo di pastone spenderei una fortuna !!!. Apparte questa mia battuta la confezione da 10 grammi che ho comprato costa piu' di tredici euro.

  7. #17
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tragopan

    L'avatar di Tragopan
    Registrato dal
    23-10-07
    residenza
    Pavia
    Messaggi
    181

    Ciao,
    per chi usa eBay è possibile fare buoni affari; in questo momento un venditore tedesco vende 500 grammi di spirulina in polvere, per uso umano, a 11,90 più 4,50 di spedizione in Italia. Generalmente, da venditori inglesi, con 15/20 euro incluso spedizione, si possono avere a casa, in Italia, da 250 a 500 grammi di prodotto in polvere, sempre per uso umano.
    Saluti
    UVA UVAM VIDENDO VARIA FIT

    http://columbiformes.forum-attivo.com/

  8. #18
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da Tragopan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per chi usa eBay è possibile fare buoni affari; in questo momento un venditore tedesco vende 500 grammi di spirulina in polvere, per uso umano, a 11,90 più 4,50 di spedizione in Italia. Generalmente, da venditori inglesi, con 15/20 euro incluso spedizione, si possono avere a casa, in Italia, da 250 a 500 grammi di prodotto in polvere, sempre per uso umano.
    Saluti
    Grazie infinite per quest'informazione. Io ho speso molto piu' per 10 grammi!!!!. Communque sarei immensamente grato se tramite mp mi puoi inidcare il fornitore Inglese. Saluti.

  9. #19
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    attenti a truffe e prodotti tossici!!!!

  10. #20
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tragopan

    L'avatar di Tragopan
    Registrato dal
    23-10-07
    residenza
    Pavia
    Messaggi
    181

    Ciao,
    se vai sul motore di ricerca di eBay e digiti spirulina powder, ti escono i venditori stranieri. seleziona ( spunta) sulla sinistra Unione Europea e vedrai gli inglesi.
    Per il tedesco cercare Spirulina pulver; se offri 10,50 euro (+4,50 di sped) ti porti a casa mezzo chilo di ottima polvere.
    Saluti
    UVA UVAM VIDENDO VARIA FIT

    http://columbiformes.forum-attivo.com/

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi