paride, complimentoni, sono davvero bellissimi![]()
Ciao Paride,ma allevi anche gli Arricciati!!!!!....e io pensavo,che tu lo facessi solo con i pappagalli.....ah!ah!!ah!!!ah!!!!
Congratulazioni per questa bellissima nidiata.....ricordo bene ciò che mi dicesti a Gubbio sui tuoi Arricciati.
Ciao amico mio!!!
LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615
paride, complimentoni, sono davvero bellissimi![]()
Complimenti Paride, hai visto che anche i becchi dritti ti stanno dando delle soddisfazioni? Qualcuno voleva che ti dovevi togliere i becchi dritti perchè erano diventati soggetti marginali, visto il tuo trionfo con i becchi storti. Invece si sono svegliati anche loro finalmente.
Giacomo PELLICANE IANNITTO
SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Paride.....non fare il modesto,sei tú ché sei troppo in gamba!!!!!Bellissime foto ,sono lá piú bella propaganda per avvicinare i giovani alla nostra passione![]()
paride ma allevi all'esterno con luce naturale?
Che meraviglia cuginetto!!!!!!!!
"Ben fatto" è meglio che "ben detto"
Frà
R.A.E 0012
Nuovamente grazie a tutti voi ma è solo per il piacere di mostrarli e non per ricevere i vostri complimenti.
Si, allevo all'aperto ma chiaramente ho allungato le ore di luce...... #=))#=))#=))paride ma allevi all'esterno con luce naturale?
belli complimenti![]()