Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Gloster Agata

  1. #21
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gloster


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    277

    Pietro mi dispiace ma la femmina corona agata ha cominciato a fare il nido.. per le foto dovrai attendere l' anno prossimo, ovviamente sei invitato a casa per un anteprima.
    Ieri sono stato dalle tue parti a prendere le famose ricottine.. ovviamente le aveva di tutti i tipi tranne quelle che utilizziamo per i canarini, attenderemo, tanto per fortuna non sono urgenti.
    Ciao
    Claudio Capozzi :,,

  2. #22
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gloster


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    277

    Renato, ci aggiorniamo per l' anno prossimo, per la cronaca la femmina in foto non era in vendita, e non e' neanche una campionessa perche' io avendola giudicata come utile al mio allevamento, in mostra non c'e' mai andata!
    C'e' andata una sorella agata argento prima a ladispoli con 92 punti e secondo me inferiore a questa fotografata. Ed una terza sorella e' in provincia di Benevento da un mio amico, anche questa non e' mai andata in mostra.
    Ma il vero campione e' il fratello oltre ad aver vinto a Reggio Emilia nel 95 (per chi legge "Uccelli" vi e' spesso un ardesia fotografato, quello e' il secondo classificato, il primo era il mio), e’ padre dell' agata 91 punti prima riportata in foto, padre delle cinnamon 91 punti a bari e l' altra 92/3 seconda classificata al regionale e padre di un consort portato all' italiano, 90 punti.
    Ora con 20 coppie posso mai tenermeli tutti?
    Tra l' altro e' anche padre di una isabella che alle mostre ovviamente non c' e' mai andata avendo deciso di tenermi solo la coppia originale e questa isabella!
    Claudio Capozzi :,,

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Gloster Agata
    Da john fernandez nel forum Gloster
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 04-12-09, 19: 19
  2. Cerco Canarini Agata R.M e Agata Opale R.M.
    Da Claudio Bosich nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-09, 13: 42
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 11: 56
  4. agata rosso mosaico x agata pastello giallo mosaico
    Da 16DT nel forum Canarini di colore
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-11-07, 08: 32
  5. agata/rubino x topazio agata
    Da antonio nel forum Canarini di colore
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01-09-07, 00: 13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi