Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: coppia che litiga

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pier


    Registrato dal
    17-05-09
    residenza
    italia
    Messaggi
    71

    coppia che litiga

    Salve a tutti ho un problema, cioè la femmina ha fatto il nido però litiga con il maschio infatti lui ogni volta che li passa a fianco apre il becco come per aggredirla e non la lascia andare nemmeno al nido, che devo fare? Non vorrei che faccia uova a vuote giacchè ha fatto il nido e il maschio la spaventa...aiutatemi datemi qualche consiglio su come mi devo comportare

    grazie mille

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    tranquillo pier e normale,anche a me capita di vedere litigi tra maschio e femmina,dagli qualche giorno di tempo e vedrai che il maschio anche con la forza farà accoppiamento e le uova saranno buone, ok.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da pier Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema, cioè la femmina ha fatto il nido però litiga con il maschio infatti lui ogni volta che li passa a fianco apre il becco come per aggredirla e non la lascia andare nemmeno al nido, che devo fare? Non vorrei che faccia uova a vuote giacchè ha fatto il nido e il maschio la spaventa...aiutatemi datemi qualche consiglio su come mi devo comportare

    grazie mille
    Ciao Pier, se sei certo che siano una coppia allora non preoccupati. Ho avuto una coppia di glsoters cosi', infatti ho dovuto accertarmi che erano una coppia. La femmina ha deposto le uova ed erano feconde.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi