Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: questi pazzi lucherini Petto Nero

  1. #21
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea colacicchi


    Registrato dal
    09-10-08
    residenza
    cantalupo in sabina (Ri)
    Messaggi
    513

    Quote Originariamente inviata da christian Visualizza il messaggio
    Ciao Mario,come ti ho detto a Gubbio quest'anno i miei pettonero hanno deciso di fare una stagione di villeggiatura, speriamo il prossimo anno.
    Spero di vederti a Reggio così ti annoio con un po' di domande sui pettonero
    Ciao
    Christian
    non scoraggiarti e soprattutto non rinunciare ai pettonero, sono irresistibili, secondi solo ai ciuffolotti tra i miei preferiti...forse in effetti un pò pazzi!
    considera che due mie coppie che l'anno scorso avevano dato risultati riproduttivi pesimi (2 novelli svezzati su 2 coppie!!!) quest'anno hanno svezzato 12 giovani, "salvando" una stagione di allevamento scarsa invece per altre specie che allevo.

    ciao
    Andrea Colacicchi

  2. #22
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    Ciao Andrea mi fa paicere sentirti, ci siamo conosciuti a Gubbio, non ti preoccupare non rinuncio ai P.N. spero dolo di vedere qualche uovo il prossimo anno.
    Ciao
    Christian

  3. #23
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    Ciao Andrea,avevo un progetto di ibridazione x il prossimo anno:avrei intenzione di accoppiare un bel maschio di cardellino del 2009 con una femmina di petto nero,la sto cercando novella e di buona taglia(il card è un mezza taglia) e possibilmente allevata in gabbia,non in voliera xchè io dispongo solo di gabbie da 120,allevo in locale chiuso con luce artificiale.Volevo chiederti se hai una ff novella da cedermi e se può adattarsi ad un ambiente chiuso non riscaldato(sulla riviera ligure le t°non vanno mai sotto zero).fammi sapere anche in mp.grazie

  4. #24
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea colacicchi


    Registrato dal
    09-10-08
    residenza
    cantalupo in sabina (Ri)
    Messaggi
    513

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea,avevo un progetto di ibridazione x il prossimo anno:avrei intenzione di accoppiare un bel maschio di cardellino del 2009 con una femmina di petto nero,la sto cercando novella e di buona taglia(il card è un mezza taglia) e possibilmente allevata in gabbia,non in voliera xchè io dispongo solo di gabbie da 120,allevo in locale chiuso con luce artificiale.Volevo chiederti se hai una ff novella da cedermi e se può adattarsi ad un ambiente chiuso non riscaldato(sulla riviera ligure le t°non vanno mai sotto zero).fammi sapere anche in mp.grazie
    ciao Pierre, ti ho mandatoun mp.
    per il tuo progetto di ibridazione non ti viene più semplice tenerli all'esterno a luce naturale? Utilizzando una 120 non dovresti avere troppi problemi di spazio.
    Andrea Colacicchi

  5. #25
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea colacicchi


    Registrato dal
    09-10-08
    residenza
    cantalupo in sabina (Ri)
    Messaggi
    513

    Quote Originariamente inviata da christian Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea mi fa paicere sentirti, ci siamo conosciuti a Gubbio, non ti preoccupare non rinuncio ai P.N. spero dolo di vedere qualche uovo il prossimo anno.
    Ciao
    Christian
    Ciao Christian!
    Dài, vedrai che l'anno prossimo gli dovrai dare il bromuro per farli smettere di sfornare novelli!!!
    Andrea Colacicchi

  6. #26
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mariozampaglione

    L'avatar di mariozampaglione
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    MILANO
    Messaggi
    224

    Quote Originariamente inviata da christian Visualizza il messaggio
    Ciao Mario,come ti ho detto a Gubbio quest'anno i miei pettonero hanno deciso di fare una stagione di villeggiatura, speriamo il prossimo anno.
    Spero di vederti a Reggio così ti annoio con un po' di domande sui pettonero
    Ciao
    Christian
    Certo Christian
    ci vediamo a Reggio Emilia allo stand AINTAC e avrò anche una decina di PN da cedere. Parlare di ornitologia per me è sempre un piacere, si impara sempre qualcosa e qesto mi piace, imparare sempre è il motore della nostra passione. Io sarò li da venerdi. Chiunque volesse venire a scambiare chiacchiere ornitologiche è invitato. Ciaoooo
    A presto
    Mario Zampaglione
    AOB : SV237 FEO: 0044

    Cell:346-2152368
    Mail: mzampaglione@yahoo.it
    Contatto Skype: MarioZampaglione
    [((/++

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi