Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Numero uova

  1. #31
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Ciao Mauro, fossi in te prendere dei gloster, con quel maschio ardesia (che se ricordi ti avevo detto che somigliava ad un timbrado o ad uno spagnolo) verrebbero dei soggetti totalmente lontani da qualsiasi standard. Con questo maschio potresti mettere una bella spagnola verde o al massimo una sassone...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  2. #32
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro_73


    Registrato dal
    26-12-09
    residenza
    Carbonate (CO)
    Messaggi
    213

    Si leo, infatti il mio intento è di prendere un maschio corona e accopiare la mia consort che tra le 2 è quella che mi sembra piu vicina a un buon gloster, mentre l'altra corona che non è il massimo la "uso" solo per far sfogare il povero Moto (nome del canarino ardesia).
    Ho proposto alla mia ragazza di scambiare la femmina corona con un maschio, ma non vuol nemmeno sentir parlare di darla via e al momento non posso prnedere 2 maschi.

    Anzi faccio un appello, se qualcuno avesse un bel maschio corona mi faccia un fischio !!

  3. #33
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di nerriquez

    L'avatar di nerriquez
    Registrato dal
    27-12-07
    residenza
    Somma Vesuviana
    Messaggi
    214

    Io ho visto, ed ho un maschio che si alterna nella cova con la femmina.
    Secondo me sono due femmine, prova a controllare.

    Nicola

  4. #34
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro_73


    Registrato dal
    26-12-09
    residenza
    Carbonate (CO)
    Messaggi
    213

    Si nicola sono sicuramente 2 femmine perchè le uova una volta tolto il nido sono risultate essere 9 !! e tutte bianche, quindi non ho nemmeno controllato è palese che sono 2 femmine.

  5. #35
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Quote Originariamente inviata da Mauro_73 Visualizza il messaggio
    Si leo, infatti il mio intento è di prendere un maschio corona e accopiare la mia consort che tra le 2 è quella che mi sembra piu vicina a un buon gloster, mentre l'altra corona che non è il massimo la "uso" solo per far sfogare il povero Moto (nome del canarino ardesia).
    Ho proposto alla mia ragazza di scambiare la femmina corona con un maschio, ma non vuol nemmeno sentir parlare di darla via e al momento non posso prnedere 2 maschi.

    Anzi faccio un appello, se qualcuno avesse un bel maschio corona mi faccia un fischio !!
    Capito...sì, comunque la consort è molto bella, un bel gloster corona ci vuole...per l'altra, è meglio non lasciare il povero Moto da solo, anche se non si dovrebbero accoppiare due ardesia (la corona è ardesia pezzata, giusto?)
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  6. #36
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro_73


    Registrato dal
    26-12-09
    residenza
    Carbonate (CO)
    Messaggi
    213

    Leo ho cercato di inviarti un mp ma dice che hai superato al quota di messaggi privati e non ne puoi piu ricevere fin che non liberi spazio.

  7. #37
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Scusa Mauro, me ne sono accorto soltanto ora...comunque ho fatto un pò di spazio
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi