Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: crest 2010

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    crest 2010

    ciao gente, c'è qualche folle che alleva crest? come stà andando la stagione cove 2010? è un canarino bellissimo, ma molto delicatoe poco allevato...
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao Giuseppe, non li hop mai allevati ma sto facendo un penierino. A Reggio Emilia ho visto tanti di Crest, c'era una scelta.

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    belli

    sono dei canarini particolarissimi di taglia grande, molto delicati sicuramente e anche difficili da allevare.
    però con un pò di fortuna potrebbero dare delle gran belle soddisfazioni.
    credo che anche loro necessitino di balie...
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  4. #4
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Crest

    Quote Originariamente inviata da Nord salentino Visualizza il messaggio
    sono dei canarini particolarissimi di taglia grande, molto delicati sicuramente e anche difficili da allevare.
    però con un pò di fortuna potrebbero dare delle gran belle soddisfazioni.
    credo che anche loro necessitino di balie...
    Concordo in pieno. I canarini di taglia pesante sono sempre un po piu' difficili. Ieri al club ho incontrato un allevatore che a Reggio ha comperato una bella quantita di arricciati, la maggior parte ' del Sud' , mi diceva che trova questa razza molto piu' difficile dei Nord. Data l'origine della razza e' anche da aspettare.

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    sicuramente caro John i Crest sono molto più difficili da allevare rispetto ai Nord, si tratta di canarini di grossa taglia ,inoltre lo standard di questi canarini è molto particolare.
    poi se nn sbaglio, per queste razze bisogna anche star attenti agli odiatissimi lumps, abbastanza frequenti se si fanno accoppiamenti non mirati.

    con questo non voglio assolutamente scoraggiare chi vuol intraprendere l'allevamento di questa meravigliosa razza, l'importante è conoscere quello che si avrà davanti.

    P.S. John, questo tuo amico ha acquistato degli arricciati Made in Italy
    se posso chiedertelo,ma di quale razza in particolare?

    ciao John
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  6. #6
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da Nord salentino Visualizza il messaggio
    sicuramente caro John i Crest sono molto più difficili da allevare rispetto ai Nord, si tratta di canarini di grossa taglia ,inoltre lo standard di questi canarini è molto particolare.
    poi se nn sbaglio, per queste razze bisogna anche star attenti agli odiatissimi lumps, abbastanza frequenti se si fanno accoppiamenti non mirati.

    con questo non voglio assolutamente scoraggiare chi vuol intraprendere l'allevamento di questa meravigliosa razza, l'importante è conoscere quello che si avrà davanti.

    P.S. John, questo tuo amico ha acquistato degli arricciati Made in Italy
    se posso chiedertelo,ma di quale razza in particolare?

    ciao John
    Ciao Stefano, ha comprato 50 soggetti, la maggior parte Sud ma anche dei Nord. Ha speso tanti soldini .

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    50 canarini arricciati sono una bella cifra dal punto di vista economico, aveva bisogno di rifarsi l'allevamento...
    ciao John
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  8. #8
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di david forti

    L'avatar di david forti
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    roma
    Messaggi
    413

    peccato quasi tutte uova buone quest'anno ma ho poche balie di qualità,tant'è che 2 crest mi stanno allevando
    nel forum affondato ero jiji ////---

  9. #9
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Ciao David, è una buona cosa che i tuoi crest siano bravi allevatori...e mi fa piacere che qualche "folle" che alleva crest ci sia, non si sente mai parlare di questa affascinante razza; non è che avresti qualche foto dei tuoi esemplari? Sarebbe interessante poter parlare di questo canarino con qualcuno che lo possiede...buona giornata
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  10. #10
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di david forti

    L'avatar di david forti
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    roma
    Messaggi
    413

    ciao Leo la giornata è un "mozzico" devo fare le foto ma non trovo mai il tempo,presto le metterò,si è buono che ci siamo ancora femmine che allevano
    nel forum affondato ero jiji ////---

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi