Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: accoppiamento mosaicox scotch

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di luca iovine

    L'avatar di luca iovine
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    pomigliano
    Messaggi
    561

    accoppiamento mosaicox scotch

    salve ragazzi, vorrei chiedere cosa potrebbe uscire da un accoppiamento tra un mosaico giallo e una scotch bianco dominante, perdonate l'ignoranza ma ho dovuto fare quest'accoppiamento, perchè che vi era una vera e propria antipatia tra i due mosaici, e dato che avevo questa canarina(singol) ottima nutrice (l'anno scorso ha baliato 5 cardellini) ho pensato di provare l'accoppiamento.
    Ad oggi siamo a tre uova mi date lumi
    grazie.

  2. #2
    Pamela Muzzi
    Guest

    Bhe'... secondo me se e' una buona nutrice... l' ideale sarebbe tenerla come "coppia balia"( anche se io sono dell' idea che sia sempre meglio se si puo' allevare in purezza) ,per il resto con questa accoppiata non ricaveresti nulla se non dei meticci.......
    Ciao
    Pam

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di luca iovine

    L'avatar di luca iovine
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    pomigliano
    Messaggi
    561

    ciao, e grazie per la risposta, sapevo bene di non creare nessuna nuova razza, speriamo solo che i meticci possano risultare carini e simpatici.

  4. #4
    Pamela Muzzi
    Guest

    Quote Originariamente inviata da lukna Visualizza il messaggio
    , speriamo solo che i meticci possano risultare carini e simpatici.
    Concordo!!!!!!!!
    Buona fortuna
    Ciauz

  5. #5
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Parto dalla premessa che ognuno ha il diritto di fare cio che vuole. Ma personalmente questi incroci mi fanno un po di paura, usciranno fuori dei metticci forse belli o meno belli. Se gli incroci si fanno per ottenere un determinato obiettivo allora vanno fatte ma altrimenti si finisce con avere novelli che se non li ritieni nel proprio allevamento forse sara' difficile da cedere. In questo caso particolare non si poteva usare un maschio della razza della femmia ed allora purtropo non si poteva fare altro.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi