Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Morte di pulli di verzellino

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonino Rallo

    L'avatar di Antonino Rallo
    Registrato dal
    23-03-09
    residenza
    Marsala
    Messaggi
    803

    Quote Originariamente inviata da pfraschini Visualizza il messaggio
    Ciao Nino, io ho provato ad ibridarli e come scritto in un post precedente sn partito cn un f1 ed adesso ho un r2 mutato, però verso il canarino, quindi vado cercando, o qualke verzellina o una coppia di verzellini x provare a fare un ceppo. ciao pino
    Ciao Pino, io ancora non so che coppie mettere per la stagione 2012 poichè tempo per stare dietro ai miei soggetti ne ho sempre di meno. Forse una coppia riescirei a cedertela. Visto che siamo della stessa provincia possiamo anche sentirci per tel. Il mio numero è 328/4029955. A presto Nino
    Antonino


    Honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere. (Eneo Domizio Ulpiano)
    Vivere con onestà, non danneggiare gli altri, dare a ciascuno il suo.

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pfraschini

    L'avatar di pfraschini
    Registrato dal
    20-01-08
    residenza
    ERICE
    Messaggi
    35

    ciao beata, ma eventualmente x allevare i verzellini ke tipo di alimento bisogna dargli? oltre come hai detto tu stare attenti all'ambiente. ciao pino

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maurizio44

    L'avatar di maurizio44
    Registrato dal
    25-10-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    787

    Credo che l'alimentazione debba essere la più leggera possibile. Semi chiari - scagliola, perilla, sesamo,cardo, lattuga, cicoria- ma anche cous cous e qualche foglia di cicoria. Credo che l'uovo sodo debba essere usato solo per i primi giorni di vita dei piccoli e basta, mentre i semi scuri li userei solo ammollati per l'imbecco. Anche un pizzico di misto spinus può essere usato, l'importante è la quantità e l'alternanza. Spesso l'errore principale è quello di mettere a disposizione di tutto e di più.
    Maurizio - RNA FOI 223C

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi