Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Aiuto urgente denuncia di nascita cenerino

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di tocororo

    L'avatar di tocororo
    Registrato dal
    27-02-10
    residenza
    campiglia marittima
    Messaggi
    22

    se proprio devi levare il pullo dal nido a quel punto puoi mettere l'anello no?
    RNA FOI 27NE


  2. #22
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Condorelli

    L'avatar di Roberto Condorelli
    Registrato dal
    18-02-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485

    Ho letto con grande interesse questo post, anche per la qualità di alcuni interventi.

    Mi limito solo a richiamare due punti fermi, per il resto rimettendomi alle prudenti ed assennate valutazioni che diversi di voi hanno fatto.

    Punti fermi:

    1) Non è obbligatorio inanellare (ferma restando però la necessità di dimostrare la legittima provenienza dell'animale)
    2) Non esiste alcun modulo legale che abbia valore vincolante, da chiunque emesso. Quello che conta è, nel caso di dichiarazioni rese all'Autorità, il contenuto. Talvolta, anzi spesso, l'Autorità predispone moduli che, ripeto, non sono vincolanti ma che sono preparati per agevolare l'allevatore ed anche il lavoro della stessa Autorità.

    Da questo, mi accodo a quanto detto da molti altri: inanellare sempre e riempire i moduli che vi richiedono, così la vita sarà più semplice.

    Ciao
    RNA 68NR
    RAE 0162


+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi