Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Novelli 2010

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Novelli 2010

    Oggi ho svezzato i primi otto arr. del nord annata 2010, come produzione sono un po in ritardo rispetto agli anni precedenti, vuoi perche' ho accoppiato tardi, vuoi perche' l'annata presenta qualche problema nella fecondazione, almeno alla prima covata.
    Comunque sono contento della qualita' che intravedo, canarini che presentano una taglia eccezionale, cosi' come testa e collo e pulizia di piumaggio.
    Bene anche gli Agi, anche se ne ho anellati solo sei per il momento e il piu' grande ha 15 giorni, comunque giurerei che sono soggetti che a novembre diranno la loro, staremo comunque a vedere.
    Spero in un mese di Maggio favorevole, vorrei vedere infatti qualche piccoli di alcune coppie che mi lasciano ben sperare.
    A presto.
    Salvatore Cremone


  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Sono contento di leggere che le cose stanno migliorando e in bocca al lupo.

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    ciao Salvatore, bè in effetti avendo svezzato solo 8 arr.del nord sei sicuramente in ritardo, però data la tua esperienza sicuramente riuscirai a recuperare tutto ciò che hai perso nella prima covata; ma credo che tu abbia molte altre decine di arr. del nord nei nidi che svezzarai tra qualche settimana...

    sono contento anche per i tuoi Agi, è sempre bello ammirare degli spendidi soggetti.
    ciao a presto, buona fortuna per i prossimi mesi di cove.
    Ultima modifica di Nord salentino; 03-05-10 a 00: 20
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi