Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gli animali si reincarnano

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    Gli animali si reincarnano

    Molte vite un solo amore , molte vite molti maestri di weiss, e manuale del guerriero della luce di paulo coelho sono riusciti ad aprirmi la mente su quelle che sono state le mie vite precedenti e mi sono resa conto di quante risposte mi sono potuta dare su affinita' elettive che provo verso una specie animale piuttosto che un'altra! Forse io sono particolarmente sensibile al tema della reincarnazione ma vi posso garantire che la loro lettura riesce a catturare l'interesse anche di chi per motivi etico religiosi e' lontano da questa problematica!auguro a tutti una splendida lettura sperando di poter condividere le sensazioni sperimentate !
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Igerna

    L'avatar di Igerna
    Registrato dal
    10-05-10
    residenza
    Venezia
    Messaggi
    8

    Grazie per i consigli dea61,sicuramente prenderò il manuale del guerriero della luce di Coelho,autore che già conosco un pò
    … e che Dio, e tutti gli esseri di luce
    possano ascoltarmi ed essere accanto a me
    e a tutte le persone che mi sono vicine
    e a quelle che continuano ad amare,
    malgrado tutto e malgrado molti…

    Re Artù

  3. #3
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Asti80


    Registrato dal
    14-09-08
    residenza
    Asti
    Messaggi
    785

    Sull'argomento vita oltre la morte ma dalla prospettiva dell'ebraismo vi consiglio di leggere questa discussione e di ascoltare le 4 puntate dell'audiointervista. Sono sicuro resterete colpite, toccate nel profondo..

    http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...i&daysprune=-1

    Fatemi sapere che ne pensate. Beppe

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Dea me lo ai consigliato qualche mese fa'.il guerriero della luce ,lo' preso .appena sono pronto lo leggo ,vi saluto

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi