Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema pullo..

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Erpipolo


    Registrato dal
    21-03-09
    residenza
    Bronte
    Messaggi
    193

    Problema pullo..

    Salve, ho un pullo di gloster di 2 mesi, che ha un problema, mangia solo pastoncino, quando gli finisce sta gonfio e dorme, quando gli rimetto il pastoncino si riprende, che mi consigliate di fare?? Lasciarlo un giorno senza pastoncino per vedere se quando gli prende la vera fame va a mangiare la miscela, oppure gli metto il pastoncino??

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da Erpipolo Visualizza il messaggio
    Salve, ho un pullo di gloster di 2 mesi, che ha un problema, mangia solo pastoncino, quando gli finisce sta gonfio e dorme, quando gli rimetto il pastoncino si riprende, che mi consigliate di fare?? Lasciarlo un giorno senza pastoncino per vedere se quando gli prende la vera fame va a mangiare la miscela, oppure gli metto il pastoncino??
    Non rischierei. Prova, per comminciare, a mettere del nigger sopra il pastoncino.

  3. #3
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Esattamente come ha detto John, mischia man mano dei semi al pastoncino (all'inizio ti consiglio la perilla, è molto gradita e facile da sbucciare), aumentandone sempre di più la percentuale e diminuendo il pastoncino...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Erpipolo


    Registrato dal
    21-03-09
    residenza
    Bronte
    Messaggi
    193

    Il problema è che nel pastoncino che uso io, nel mezzo ci sono anche dei semi, tipo canapa, niger, ma questi non vengono nemmeno toccati...

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    A me è capitato di notare un comportamento del genere in un paio di canarini però ho fatto come ti hanno spiegato leo e john e ho risolto io problema.........!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi