Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: grosso problema.....!

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    grosso problema.....!

    Ciao ricordate la coppia del post precedente, ha fatto il nido e fin qui ci siamo, sto aspettando che deponga le uova, ma ora ho un problema urgente non sono arrivati gli anellini K, proprio questa mattina sono andato in asociazione e mi è stato detto che sono arrivati gli anellini b ma dei k neanche l'ombra, come devo fare?inutile dirvi che ho chiesto lumi, ma mi è stato risposto testuLI PAROLE"NON SO CHE DIRTI E CHE FARTI" per non alimetare polemiche sono andato via anche perchè a me non mi importa affatto della vita del loro associazione, ma ora il problema rimane a me che se tutto va per il meglio mi troverò con dei pulli e come li anello?

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dante

    L'avatar di dante
    Registrato dal
    01-01-10
    residenza
    caorle
    Messaggi
    261

    Ciao, prima di passare al K si anellavano con il Z quindi se ne hai mettigli il Z se non hai neanche questi alloora chiedi ad un allevatore piu vicino a te che te ne dia almeno sarai in regola, per quanto riguarda la detenzione, ricordati ,fatti fare le cessione, oppure se ti trovi vicino alla citta dove li fanno, contatta la ditta forse te li fanno in tempo.
    Dante

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Ciao Dante, per quanto riguarda la città mi hanno detto che vengono prodoti a Torino, ho chiesto se c'era una procedura d'urgenza per ordinarli ma mi ha nno risposto hce non si può fare, cmq domani devo parlare con un allevatore vediamo se ha qualcosa lui, altrimenti non so cosa fare, secondo voi posso farmi fare una dichiarazione dal presidente che attesta il mancato arrivo degli anellini? Altrimenti ho solo anellini di tipo A sempre se mi avanzano, ovviamente con una dichiarazione attestante il problema.
    Cmq ragazzi vi volevo far veder la scena questa mattina gli volevo mollare un cefone per la risposta..............!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ronny cass

    L'avatar di ronny cass
    Registrato dal
    08-11-09
    residenza
    Borso del Grappa
    Messaggi
    45

    secondo mè piuttosto che non anellarli ti conviene anellarli con l'A, non saresti in regola per le mostre ma per la Forestale comunque è idoneo purtroppo, dico purtroppo perchè anche quest'anno a Reggio erano presenti verzellini con tale anellino in vendita spacciandoli ...................
    l'altra alternativa fattibile, come mi è successo qualche anno fà con i Frosoni, li però proprio mi dimenticai di ordinarli, comunque ho chiamato l'ufficio proviciale della forestale che ha provveduto ( ho fatto una sorte di denuncia nascite) a mandarmi una guardia con degli anellini loro seguiti da una dichiarazione che ne attestava la provenienza, e comunque cosa che ti consiglio di fare, avevo scattato delle foto che riprendevano da prima la femmina in cova e poi la nascita dei pulli.
    Mai Strac!!

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Grazie ronny bella idea faccio delle foto e se riesco anche un mini video così più prova provata non si puo..............!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi