Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Doverosa precisazione

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Egregio sig. Travaglio, si vede che tanti post precedenti gli sono sfuggiti.
    La invito a leggere con attenzione tutte le discussioni avute su questo forum da un anno a questa parte.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di stefano dalisera


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    37

    Ciao xxxxxxxx, vedo che finalmente ti sei comprato il pc......bene, ora ti puoi collegare anche da casa e non più dal lavoro.
    Nuovo nickname (simpatico) e nuovo indirizzo ip....perfetto.

    Ciao
    Stefano
    Ultima modifica di marco cotti; 04-10-10 a 17: 01

  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Grandissimo Stefano, ahahahahahahahahah.
    Ciao.
    Salvatore Cremone


  4. #14
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da giuseppe travaglio Visualizza il messaggio
    (...) Hanno fatto solo un facite annuina .
    Per la precisazione, sarebbe in realtà: facite ammuina
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  5. #15
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Questo e' il classico esempio di come si cambiano le carte in tavola.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  6. #16
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Se la mia cultura mi permettesse di capire che significa "facite annuina" ne sarei felice.... purtroppo io sono un povero ignorantello infatti "l'ignorantese" abita a casa mia. Posso solo intuire. Preciso che NON VOGLIO SAPERE soprattutto dal sig. Travaglio cosa significa per non arricchire la mia pessima cultura perchè sono felice di essere un grande ignorante. Ora so che del sig. Travaglio già non apro le mail ricevute al mio indirizzo mail, rimando in toto le lettere recapitate al mio indirizzo di casa (Travaglio fa anche questo che si sappia a nome di club di ass.... ecc non scendo nei paricolari )senza leggere una riga e da oggi non cliccherò sulle repliche a nome di Travaglio su questo sito. L'"ignorantese" è una filosofia da coltivare e leggendo le repliche del travaglio sono sicuro che non posso coltivare la mia condizione ma rischio di arricchire la mia esigua cultura. L'ornitologia con la O maiuscola regna solo a Triuggio il resto è uccellaggine, la cultura ornitologica è solo monopolio del Travaglio. Il peggiore sordo è colui che non vuole sentire e ripetere allo spasimo che nessuno prende posizione su nulla che riguarda l'ornitologia è solo assoluta presunzione perchè non è così è solo che non si sa leggere quello che si legge - L'ignoranza ssociata alla apresunzione sono il peggiore mix. Ignorante perchè il sig. Travaglio non conosce tutte le razze arricciate o perchè non li alleva o perchè li sconosce dunque ignorante e presuntuoso perchè malgrado non li alleva e non li conosce spara a zero su tutti e su tutto. Fatti non parole. E' raro che io faccio queste repliche ma i fatti parlano da soli
    Salve e benvenuto sul sito
    Giuseppe Nastasi

  7. #17
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe travaglio


    Registrato dal
    08-08-10
    residenza
    TORINO
    Messaggi
    19

    Non ho capito il significato di qualche messaggio:non fa niente.Il sig.Nastasi è il replicante del sig. Cremone che, a quanto leggo, una volta aveva un'altra idea poi l'ha cambiata. E adesso spara ad alzo zero contro chi la pensa come la pensava lui una volta. Un bel esempio di coerenza e credibilità. Non scrivo altro. Buone ferie a tutti voi.

  8. #18
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Egregio sig. Travaglio, prima di lei ho conosciuto solo una persona con la testa cosi' dura e qui mi fermo per non essere volgare e offensivo, anche perche' e' una veste che non mi si addice.
    Le spiego per l'ennesima volta, che cambiare parere su una situazione significa ragionare sulle cose, valutarle e cercare di capire la verita' da che parte sta.
    Questo e' una prerogativa dell'essere umano, grazie a questa virtu' ci distinguiamo dagli animali, asini compresi.
    Inoltre tengo a dirle che non ho mai sparato a zero su nulla, in questa discussione ho sempre portato avanti elementi tecnici, visto che ho la presunzione di esserne capace.
    Inoltre tutti i miei scritti sono stati sempre firmati con nome e cognome, in primis perche' mi sono sempre preso le responsabilita' di quello che scrivevo, in seconda, perche' ho un nome di cui posso essere fiero.
    Infine mi consenta, ma gli aggettivi coerenti e credibili, appartengono a persone che sanno ragionare e che sono sempre pronti a mettersi in discussione, ben sapendo di non essere i depositari della verita'.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  9. #19
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di stefano dalisera


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    37

    Quote Originariamente inviata da giuseppe travaglio Visualizza il messaggio
    Non ho capito il significato di qualche messaggio:non fa niente.Il sig.Nastasi è il replicante del sig. Cremone che, a quanto leggo, una volta aveva un'altra idea poi l'ha cambiata. E adesso spara ad alzo zero contro chi la pensa come la pensava lui una volta. Un bel esempio di coerenza e credibilità. Non scrivo altro. Buone ferie a tutti voi.
    Nihil inimicus quam sibi ipse

  10. #20
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Per me cambiare parere non e' segno di incooerenza ma cosi' si vede se una persona e' cosi' matura da accettare che il suo punto di vista precedente non era quello corretto. Per questa sola ragione io ammiro Salvatore di piu'.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi