Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: L'AOE quali giudici userà?

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco Rigo


    Registrato dal
    16-07-07
    residenza
    Padova
    Messaggi
    989

    Ti ringrazio dell'onore Piè,
    vorrei ricordare che il polverone è partito da una battuta non presa come tale,cmq nulla di nuovo,sono cose che nei ritrovi si dicono continuamente.

    Il giudice col libro in mano,sarebbe una bella vignetta,invece il giudice senza libro e senza memoria e con la mano tremolante sarebbe da pensionare.)
    Non serve a niente tormentarsi per il passato
    il passato non cambia
    quindi guarda avanti o rischi di rimanere indietro


    Se vuoi capire quello che dico,non ragionare con la tua testa

    NESSUNO può ergersi ad essere in possesso della verità assoluta
    al massimo si possono portare argomenti PRATICI e SEMPLICI
    in modo che TUTTI siano in grado di fare una propria valutazione logica.

  2. #22
    Presidente Onorario F.E.O.
    Nazionalità:
    La bandiera di marco novelli

    L'avatar di marco novelli
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    pesaro
    Messaggi
    814

    Bella domanda Pietro....... quali giudici useremo? Mi sembra strano che non ci siate arrivati da soli! Siamo o non siamo degli emigranti residenti in patria??
    Logicamente per le mostre più importanti faremo domanda per avere i migliori giudici belgi mentre per quelle divulgative ricorremo come hai già anticipato Tu ai migliori allevatori che si renderanno disponibili.
    Ovviamente il primo che si permetterà di cirticare il giudizio dovrà vedersela con me e con Renato--^° e vi lascio immagginare cosa gli potrà accadere.
    A proposito di questo vi annuncio che il comune di Gubbio ci ha gentilmente offerto i locali ed oggi posso dirvi con certezza che il 13 e 14 ottobre faremo la nostra prima mostra. Ovviamente lo scopo di questa manifestazione sarà solo quello di saggiare le nostre possibilità e soprattutto di poterci incontrare tutti quanti assieme perchè crediamo fermamente che le mostre non debbano essere viste solo come competizioni.
    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
    Marco Novelli
    www.ciuffolotto.it

  3. #23
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Sono disponibile in qualunque momento per aiutare questo proggetto.
    Per me sarebbe un privilegio ed un onore.
    Grazie per avermi annoverato fra i bravi allevatori e quando l'AOE, riterra' opportuno chiedere il mio contributo per me sara' un privilegio.
    Per quanto riguarda poi la vendita dei miei canarini, consentitemi di dire nella maniera piu' garbata di questo mondo, "sono fatti miei", gli altri possono regalarli , o anche mangiarli, ma i dei miei soggetti non devo dar conto a nessuno.
    Tutti noi ogni giorno mettiamo in gioco la nostra dignita' in ogni cosa che facciamo, dal lavora all'hobby e questa per alcune persone vale piu' di ogni altra cosa al mondo.
    Senza polemiche.
    Salvatore Cremone

  4. #24
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    da panico

    Ragazzi siete grandi e noi diventeremo grandi insieme a voi mitici !!!!!!!!!!!!!!!1--.

  5. #25
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Sono disponibile in qualunque momento per aiutare questo proggetto.
    Per me sarebbe un privilegio ed un onore.
    Grazie per avermi annoverato fra i bravi allevatori e quando l'AOE, riterra' opportuno chiedere il mio contributo per me sara' un privilegio.
    Per quanto riguarda poi la vendita dei miei canarini, consentitemi di dire nella maniera piu' garbata di questo mondo, "sono fatti miei", gli altri possono regalarli , o anche mangiarli, ma i dei miei soggetti non devo dar conto a nessuno.
    Tutti noi ogni giorno mettiamo in gioco la nostra dignita' in ogni cosa che facciamo, dal lavora all'hobby e questa per alcune persone vale piu' di ogni altra cosa al mondo.
    Senza polemiche.
    Salvatore Cremone
    SASA', vorrei acquistare il tuo post......è possibile?

    OK, lo quoto, cioè condivido.

    :,,

  6. #26

    Oggi in giardino al fresco anticipavo a Sasà e Federico Maresca del fatto che potrebbero giudicare,ho visto entusiasmo nella cosa,vediamo gli sviluppi,a dimenticavo c'era anche Giuseppe Stile famoso nei canarini di colore (Giallo),e nemmeno per lui c erano problemi,la gente disponibile e capace c'è.

  7. #27
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco Rigo


    Registrato dal
    16-07-07
    residenza
    Padova
    Messaggi
    989

    Per me la dignità viene al primo posto,
    ognuno interpreta la parola dignità come gli pare
    Per me vendere canarini a più di 30€ non è dignitoso ,vendere una fiat facendo credere che ha le prestazioni di una ferrari non è dignitoso, è vero che un personaggio famoso ha detto che la gente ingenua è giusto che venga fregata (ma poi alla fine è stato fregato)ma io penso invece che debba essere aiutata.

    Io mi limito solamente a valutare la coerenza tra il dire e il fare,naturalmente sotto l'aspetto della mia interpretazione della parola dignità

    Mi sembra ovvio che ognuno è libero di agire come gli pare,sia chi vende carissimo cose che non valgono,SIA CHI CONTESTA QUESTO MODO DI AGIRE.

    In altre parole,io sono un pacifista guerrafondaio,se uno attacca con le bombe mi difendo con le risorse,mai con la stessa moneta(bombe) che serve solo a motivare l'attacco iniziale.



    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda poi la vendita dei miei canarini, consentitemi di dire nella maniera piu' garbata di questo mondo, "sono fatti miei", gli altri possono regalarli , o anche mangiarli, ma i dei miei soggetti non devo dar conto a nessuno.
    Tutti noi ogni giorno mettiamo in gioco la nostra dignita' in ogni cosa che facciamo, dal lavora all'hobby e questa per alcune persone vale piu' di ogni altra cosa al mondo.
    Senza polemiche.
    Salvatore Cremone
    Non serve a niente tormentarsi per il passato
    il passato non cambia
    quindi guarda avanti o rischi di rimanere indietro


    Se vuoi capire quello che dico,non ragionare con la tua testa

    NESSUNO può ergersi ad essere in possesso della verità assoluta
    al massimo si possono portare argomenti PRATICI e SEMPLICI
    in modo che TUTTI siano in grado di fare una propria valutazione logica.

  8. #28

    Gian un conto è vendere un canarino scarso per buono e quindi fregare l'altro,un conto è vendere un buon canarino.
    Il mercato del canarino lo fa il venditore e il compratore,chi può dire che un canarino non vale più di 30 euro?Quello che tu dici,vendere canarini difettosi o di scarto a prezzi alti a gente che non se ne intende è un'altra cosa.

  9. #29
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di 16DT


    Registrato dal
    01-08-07
    residenza
    vicenza
    Messaggi
    117
    Allora primo le fregature sono + frequenti di quanto credi.. e te lo dico xk ne ho prese tante.. per quanto riguarda l'ingenuità, nn si nasce sapendo tutto dei canarini e quindi io nn la chiamerei ingenuità ma inesperienza..
    e poi da quando vendete canarini buoni.. se li vendi è perchè sono scarti e di conseguenza buoni a nulla....
    di allevatori onesti ce ne sono veramente pochi.. quando e ora di vendere un canarino a estrani nn ho mai visto uno che ti aiuta anzi..
    senza polemiche..
    saluti
    Giacomo 89.-.-

  10. #30
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    ciao giacomo
    quando mi sono iscritto nell'ass. del mio paese ho trovato un campo minato allevatori (o quasi) che vendevano soggetti da panico io non facevo niente e loro invece .... e la colpa era la mia dei fallimenti , ma per fortuna conobbì una persona seria ed onesta e mi ricordo che mi regalo due coppie di canarini ero al 7 celo peccato che quella persona non c'è più ..
    Noi giovani dobbiamo cambiare il sistema perchè certe cose fanno male troppo .........1--,

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. giudici e giudizi
    Da Attilio Casagrande nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21-12-07, 20: 06
  2. Campione mostra per l'AOE?
    Da UE33 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21-08-07, 23: 21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi