Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Nuovo micino!

  1. #21
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Ciao Ilaria volevo solo dirti che anche se una zampina dovesse rimanere piú corta Romeo si abituerebbe alla sua "menomazione" non farti a convincere a... beh non voglio nemmeno scriverlo!
    Un abbraccio al tuo micino sfortunato.
    Ciao

  2. #22
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    No per carità...farlo sopprimere dici??ma chi avrebbe il coraggio... Io non sono la persona ,odio ch i abbandona o maltratta gli animali figurati se farei sopprimere il mio gatto!

    Spero che l'operazione riesca e stia bene..tutto qua :(

  3. #23
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Ilaria ciao, in bocca la lupo per il tuo "piccoletto"! Tienici aggiornati...
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  4. #24
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da ilyna Visualizza il messaggio
    No per carità...farlo sopprimere dici??ma chi avrebbe il coraggio... Io non sono la persona ,odio ch i abbandona o maltratta gli animali figurati se farei sopprimere il mio gatto!

    Spero che l'operazione riesca e stia bene..tutto qua :(
    Ciao Ilaria non avevo dubbi che tu amassi gli animali, ma purtroppo tra i veterinari ci sono anche quelli che danno brutti "consigli"..e a volte le persone si lasciano influenzare .
    Un abbraccio e un grande augurio per il piccolo Romeo che tutto vada per il meglio e che torni presto a zompare sul divano.
    Saluti Mauri

  5. #25
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    Ho sentito or ala vet..secondo l'ortopedico non è da operare..Oggi appoggiava la zampetta, speriamo ke ricresca la cartilagine...Domani me lo porta..mi manca gia !!!! 4 giorni senza di lui!! :-(

  6. #26
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Ciao Ilaria premesso che non me ne intendo ma forse se la zampina viene diciamo immobilizzata forse faciliterebbe la guarigione ..un sacco di coccole a Romeo e di nuovo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  7. #27
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    .non bastava romeo ...


    ora il mio pastore tedesco Lara ha un tumore..( mia madre aveva sentito qualche cosa dura nella pancia ) allora abbiamo fato venire la veterinaria mentre mi ha riportato il micino..


    Ha un tumore alla mammella, piu altri che stanno iniziando sempre alle mammelle :((((((((((
    mercoledi deve fare le lastre...se ha gia le metastasi nei polmoni non ce piu nulla da fare , se invece non le ha , allora si puo operare :(
    La mia Lara ha gia 9 anni e ha anche il cuore affaticato ::(((((((((((((((((

  8. #28
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Ilyna, speriamo in bene .e ti faccio i miei piu sentiti auguri ti capisco . Anche lara e' una componente della famiglia

  9. #29
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    ti ringrazio arrigo!! si ormai era un ns membro della famiglia..mi ricordo ke quando l'abbiamo preso avevo 12 anni..era bellissima, un musetto stupendo!!

    Pensa che avevamo letto cedesi pensavamo lo regalava..poi quando siamo andati a prenderla in un allevamento, vediamo tutte le coppe.... eci era venuto da pensare qualcosa..Poi alla fine era da vendere hihi... L'avevamo pagata circa 400€...


    Ora speriamo si possa operare..Mercoledi vi faccio sapere :-(

  10. #30
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ilyna


    Registrato dal
    09-02-10
    residenza
    borgo d'ale
    Messaggi
    263

    Ragazzi tutto bene..l'ha operata sta mattina..Dopo andiamo a prenderla...Son contenta che l'abbiano operata..fra 1 mese gli fanno ancora 1picclo intervento perche ne ha un altro che sta iniziando...


    Un costo mica indifferente circa 250-300€......gli hanno aperto 1 buona parte della pancia a quanto ho capito!! be x i nostri animali non si bada ai soldi, l'importante è che stia bene e che l'abbiano potuta operare ragazzi!!

    che sollievo questa notizia!! :D

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi