Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dimissioni

  1. #1
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173

    Dimissioni

    Ciao ragazzacci,sembra ieri quando in piena notte,sul gommone,sognavamo una grande associazione in Sicilia,ebbene adesso é una slendida realta,un gruppo di amici che con sacrificio ha gia raggiunto i primi due grandi risultati:essere registrati e fare parte delle associazioni che hanno fondato la Federazione FEO.....inutile dire che sono troppo orgoglioso di voi!!!!!Arriviamo comunque velocemente al dunque(altrimenti ci ripenso ahahah).Adesso sono convinto che non abbiate piu bisogno del piccolo aiuto che non vi ho fatto mai mancare,altre persone del nord Italia mi hanno chiesto se posso dare loro una mano e,poiche mi conoscete,potete immaginare quale sia stata la mia risposta....si,li aiuterő,anche se questo mi costerá le DIMISSIONI dal vostro Direttivo,e questo poiche anche io conosco molto bene voi, so per certo che non andra ad influire minimamente sulla vostra crescita.Adesso voglio stringervi tutti in un abbraccio e,qualunque momento avrete bisogno MASSIMO RIVA ci sará,il nostro rapporto non é basato su cariche,che peró sono necessarie in qualsiasi organizzazzione seria,má sull'amicizia,quella vera,che ci siamo sempre dimostrati a vicenda.Un saluto particolare(ma non illudetevi,i miei gusti non sono cambiati ahahah) a Luca Anniballi,un fratello,da cui ho ricevuto tantissimo e sono sicuro,continueró a ricevere,a Rosario Balsamo,amico sempre presente e a Giacomo,persona di una serieta introvabile di questi tempi,per ultimo un grande abbraccio al mio nipotuzzo Riccardo.Un grosso saluto a tutti gli altri soci,mi raccomando DIVULGAZIONE DIVULGAZIONE.Lé nostre strade adesso si dividono,prendono due direzioni diverse,io sono sicuro che un giorno si rincontreranno e sará FESTA SICILIANA(conoscete il mio sangue siculo ahahahah) Per finire facciamo le cose come si deve:Io Riva Massimo do lé dimissioni dal Direttivo dell'Associazione Ornitologica Terra del Sole Sicilia per motivi personali.
    Ultima modifica di Massimo Riva; 31-05-10 a 21: 33

  2. #2
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Quote Originariamente inviata da Massimo Riva Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzacci,sembra ieri quando in piena notte,sul gommone,sognavamo una grande associazione in Sicilia,ebbene adesso é una slendida realta,un gruppo di amici che con sacrificio ha gia raggiunto i primi due grandi risultati:essere registrati e fare parte delle associazioni che hanno fondato la Federazione FEO.....inutile dire che sono troppo orgoglioso di voi!!!!!Arriviamo comunque velocemente al dunque(altrimenti ci ripenso ahahah).Adesso sono convinto che non abbiate piu bisogno del piccolo aiuto che non vi ho fatto mai mancare,altre persone del nord Italia mi hanno chiesto se posso dare loro una mano e,poiche mi conoscete,potete immaginare quale sia stata la mia risposta....si,li aiuterő,anche se questo mi costerá le DIMISSIONI dal vostro Direttivo,e questo poiche anche io conosco molto bene voi, so per certo che non andra ad influire minimamente sulla vostra crescita.Adesso voglio stringervi tutti in un abbraccio e,qualunque momento avrete bisogno MASSIMO RIVA ci sará,il nostro rapporto non é basato su cariche,che peró sono necessarie in qualsiasi organizzazzione seria,má sull'amicizia,quella vera,che ci siamo sempre dimostrati a vicenda.Un saluto particolare(ma non illudetevi,i miei gusti non sono cambiati ahahah) a Luca Anniballi,un fratello,da cui ho ricevuto tantissimo e sono sicuro,continueró a ricevere,a Rosario Balsamo,amico sempre presente e a Giacomo,persona di una serieta introvabile di questi tempi,per ultimo un grande abbraccio al mio nipotuzzo Riccardo.Un grosso saluto a tutti gli altri soci,mi raccomando DIVULGAZIONE DIVULGAZIONE.Lé nostre strade adesso si dividono,prendono due direzioni diverse,io sono sicuro che un giorno si rincontreranno e sará FESTA SICILIANA(conoscete il mio sangue siculo ahahahah) Per finire facciamo le cose come si deve:Io Riva Massimo do lé dimissioni dal Direttivo dell'Associazione Ornitologica Terra del Sole Sicilia per motivi personali.
    Caro Massimo, l'unica cosa che mi fà piacere è che i tuoi gusti non sono cambiati!!!
    Ti rispondo con allegria prima di tutto, perchè così ci siamo incontrati ed è giusto lasciarsi in questo modo.
    Hai detto bene,DIVULGARE ai giovani e meno giovani che si avvicinano nel mondo ornitologico la passione e l'arte di allevare. Questo è l'obiettivo che in primis ci siamo prefissati e sai bene quanto ci teniamo essendo stato all'interno del CDA.
    A nome dell'Associazione Ornitologica Terra del Sole Sicilia che mi onoro di rappresentare, nell'accogliere le tue dimissioni con motivazione più che valida, ti esprimo il nostro ringraziamento per il lavoro svolto per l'associazione.
    Che la tua strada sia coronata di successi e che il tuo cammino sia sempre verso i valori di amicizia, stima e passione ornitologica.
    Un abbraccio

    IL PRESIDENTE
    Gianluca ANNIBALLI
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

    L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    CATANIA
    Messaggi
    842

    Mi unisco a Luca nel ringraziare l'amico Massimo per quello che ha fatto per la nostra Associazione e gli auguro di avere tantissime soddisfazioni nel nuovo ruolo che ha deciso di occupare in un altra Associazione. Ricordati che in Sicilia hai ed avrai sempre degli amici, che ti apprezzano e ti stimano per la tua disponibilità.
    Il tuo amico Giacomo
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047




  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    sembra davero ieri quando si parlava di un gommone e solo l'idea di creare un'associazione in sicilia spaventava tutti noi.
    adesso siamo quì...siamo una realtà...e questo lo dobbiamo anche a te!!!!!
    l'amicizia che ci siamo dimostrati va al di là di qualsiasi schieramento...e quando avrai voglia di farti una gitarella fuori porta e venire giù fammi sapere!!!!!

    a nome dell'associazione,la quale mi onora esserne il segretario,ti ringrazio per il lavoro svolto fin'ora
    augurandoti tutto il bene possibile là dove hai deciso di approdare.

    in bocca al lupo amico mio!!!!!!
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Roccaforte

    L'avatar di Riccardo Roccaforte
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    Sicilia Marsala (TP)
    Messaggi
    1,376

    Quote Originariamente inviata da Giacomo Pellicane Iannitto Visualizza il messaggio
    Mi unisco a Luca nel ringraziare l'amico Massimo per quello che ha fatto per la nostra Associazione e gli auguro di avere tantissime soddisfazioni nel nuovo ruolo che ha deciso di occupare in un altra Associazione. Ricordati che in Sicilia hai ed avrai sempre degli amici, che ti apprezzano e ti stimano per la tua disponibilità.
    Il tuo amico Giacomo
    idem anziché' giacomo ci metto Riccardo io XP
    e quando scendi in sicilia batti un colpo,sono qua io XP


    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio(Albert Einsten)
    Roccaforte Riccardo,Marsala (TP)
    tel. 3893490545
    GRUPPO https://www.facebook.com/groups/876410545715999/
    facebook: https://www.facebook.com/Richyeflavy
    email: richyedebby@alice.it
    youtube: http://www.youtube.com/user/redeifringillidi

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi