Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: un piccolo dramma a lieto fine

  1. #11
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    cmq era solo una battuta x ridere,non è il caso di arrabbiarsi.se vieni a vedere i miei canarini,anche se sono solo meticci che uso come balie,li tengo bene,in gabbie pulite, cibo e acqua rinnovati giornalmente,li tratto nè piu e nè meno come i ciuffolotti,è questo che conta veramente,il resto sono solo chiacchere

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    su questo non ho dubbi

  3. #13
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da cocorita Visualizza il messaggio
    CUT
    ...ebbene si quando mi sento dire i bossu' che bruttiii...le coco che stupide ...i mandarini scorr..volanti,ebbene si mi incavolo,anche se educazione e diplomazia vogliono si risponda con sorrriso c a 42 denti..
    Bella qualla delle scorr... volanti! (nel senso della battuta e?)[=]
    Beh, il mondo è bello perchè è vario, no? A qualcuno piace una specie a qualcuno un altra, oppure ci si pongono degli obbiettivi diversi, come nel mio caso quello di riprodurre ciuffolotti °°/°°.
    Siccomme io lo faccio per hobby e non per lucro, ormai allevare canarini era diventata una routine per me e non mi dava più le soddisfazioni che mi dava all' inizio. Non per questo li denigro e curo quei pochi soggetti che ho con tutte le cure possibili
    ......più sono in forma e più ciuffolotti mi tirano su!^^((.
    Se polemizziamo sulle battute...... L' importante è specificare (come a fatto Pierre) o cercare di farlo, quando le si fanno! (a volte è superfluo, a volte si possono creare malintesi).
    Buon proseguimento cove a tutti, che siano canarini, ciuffolotti, scorr.... volanti^^((, ecc.!!!
    Ciaooooooo

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    Bravo hai espresso perfettamente il mio pensiero e la mia esperienza è la stessa:nonostante siano diversi anni che allevo ciuffolotti,con alterne fortune,non mi hanno mai annoiato e continuano a darmi tante soddisfazioni,sia espositive che di allevamento.Mi piacerebbe cimentarmi con altre specie(cardellini,croceri,spinus sudamericani),ma il tempo e lo spazio a disposizione non mi consentono di allargare troppo l'allevamento,se ne parlerà quando andrò in pensione o vincerò al superenalotto...

  5. #15
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da pacriso Visualizza il messaggio
    Bella qualla delle scorr... volanti! (nel senso della battuta e?)[=]
    L' importante è specificare (come a fatto Pierre) .....
    Perdonatemi se mi quoto da solo, ma vorrei anche specificare ...... A con l' H!!!^^((^^((^^((

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi